IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

Samy31     6 / 10  15/03/2011 00:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver visto il Cavaliere oscuro rigorosamente in lingua originale con sottotitoli in italiano (perchè il nostro doppiaggio era abbastanza patetico...,) mi sono detta che la recitazione di Ledger era "troppo" per quel film. Nel senso che è talmente bravo da offuscare tutti. Inoltre se l'attore non fosse morto questo film sarebbe stato messo assieme a tanti altri film di cassetta. Questo ovviamente è il mio modesto parere.
david briar  15/03/2011 13:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dubito che se Heath Ledger non fosse morto questo film sarebbe stato messo assieme a tanti "altri film di cassetta". Forse al botteghino avrebbe guadagnato un po' di meno, ma la critica penso sarebbe stata altrettanto entusiastica. Nolan ha fatto qualcosa che si distanzia molto dagli altri film di supereroi, un lavoro di realismo che sarebbe stato notato in ogni caso.
Samy31  19/03/2011 00:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' molto probabile che io non abbia capito un granchè di questo film. Nolan è bravo, però ho preferito Batman Begins. E ripeto, è probabile che io non ne capisca un granchè di film di questo tipo. Forse questo film è stato "pompato"talmente tanto che un po' mi ha deluso.
Dick  24/01/2015 23:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Patetico? Dove? Quando? XD