IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

kullaz     1½ / 10  09/03/2010 16:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Copio il commento di GABO VIOLA perchè ha sintetizzato il film meglio di qualsiasi morandini-mereghetti.

"Esplosione - Pop Corn - Esplosione - Coca Cola - Esplosione - Bacio alla donza - Esplosione - Guardati il cellulare "due nuovi messaggi" - Esplosione - "Mia madre mi ha chiamato ma non ho sentito" - Esplosione - Titoli di coda.
Ora puoi salire su quella caz-zo di auto, dire a tutti che è stata una esperienza meravigliosa e dare il bacino della buona notte.
Inguardabile, la vuotezza assurta a mito, peggio dei Guns n' roses in top alle charts con November Rain. Non ho buttato il dvd di questo film perchè avevo paura di sporcare il cestino."

aggiungo mezzo punto perchè mi sento buono.
film dedicato alla generazione mcdonald e alla massa filoestetica e ipnotizzata.

"Parole, colori, luci, suoni, pietra, legno, bronzo appartengono all'artista vivente. Appartengono a chiunque sappia usarli. Saccheggiate il Louvre!"
wolf18  28/03/2010 15:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ke te guardi di solito? i teletubbies??
PabloScott  07/01/2011 18:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io mi chiedo...***** sei andato a vedere Batman mica la storia di Gandhi...cosa ti aspettavi?che non ci fosse qualche effetto speciale??
Gabo Viola  17/03/2010 13:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo commento, grazie per la citazione...mi sono anche sprecato a rispondere al cervellone LUKS500
Wally  09/03/2010 16:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei la prova che l ignoranza non ha mai fine!!!
kullaz  09/03/2010 17:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su questo non c'è bisogno certo di prove.
elio91  09/03/2010 17:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Citare Burroughs e scrivere *******te è un accostamento squallido.
Più che altro è la voglia di fare l'alternativo figo,ma io mi sento comunque tirato in causa quando mi danno dell'ipnotizzato.
Scusa se te lo dico ma trovo veramente insopportabile questo commento,cosi come quello di Gabo viola,per la sua supponenza e la citazione assurda ed inutile.
kullaz  09/03/2010 17:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
burroughs non ha fatto altro che scrivere *******te, solo che lui sapeva che scrivere *******te è meglio che cercare di tirar fuori la verità assoluta

kullaz  09/03/2010 17:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non è per fare il figo o per offendere eh...solo che dovevo scriver qualcosa, per quest' 1 e mezzo. (che è il mio voto comunque, senza voler esagerare)
elio91  09/03/2010 17:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi sei conscio di aver scritto delle grandi *******te?
mephisto  11/09/2011 17:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avatar = 2,5
Quei Bravi Ragazzi = 6,5
Metropolis = 3,5

Troppo belli =10

Questi sono i momenti in cui mi vengono i dubbi se vivere in uno Stato in cui c'è la libertà di parola e pensiero sia un bene reale. Fosse per me ti manderei a vivere su di un'isola deserta a commentare la pochezza dei tuoi pensieri.