IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

mikeP92     7 / 10  01/07/2009 10:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche qui, come su Batman di Tim Burton, la media é troppo alta.
Il cavaliere oscuro si regge principalmente sulle ottime interpretazioni di un cast stellare, e sull'azzeccato trio di personaggi Batman-Joker-Due Facce.
Non è che sia sbagliata questa scelta, ma io penso che Nolan si sia lasciato troppo calcare la mano dall'importanza del compito affidatogli e non é riuscito molto bene a conciliare gli elementi portanti di Batman: azione, adrenalina, tensione e romanticismo. Ho dovuto guardare il film ben 3 volte per capire tutto ciò che succedeva. Brutto segno.
Comunque è un film notevole.
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  01/07/2009 12:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo proprio che Nolan abbia trascurato gli elementi d'azione, adrenalina o tensione, grazie anche agli attori (in questo caso Ledger su tutti), un ottimo montaggio sonoro e musiche eccelenti.
mikeP92  01/07/2009 14:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi do ragione; Il cavaliere oscuro é un buon film, con ottimi interpreti e una trama azzeccata, ma penso che Nolan abbia messo nella sceneggiatura troppe vicende che si intrecciano, e accusa troppi cedimenti di ritmo e tensione. E non ditemi che non é vero!
VincentVega1  01/07/2009 14:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/07/2009 15:41:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un abboccone.
VincentVega1  01/07/2009 18:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti te, se non la smetti ti faccio fare la cura ludovico, solo che al posto delle immagini di violenza ci metto tutti i commenti di JOKER (pure quelli degli altri suoi nickname).
mikeP92  01/07/2009 18:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 pazzo? cosa vuoi? non ti ho fatto niente! Sei molto irascibile *****!
VincentVega1  01/07/2009 18:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu comprati un righello!
mikeP92  01/07/2009 19:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vuoi dire?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/07/2009 19:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi prendo la libertà di dirti che la risposta è molto semplice: che se avessi seguito le linee arancioni avresti notato che non stava certo rispondendo a te.
Non è che la media era troppo bassa per capirlo?
mikeP92  01/07/2009 22:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto 6 simpatico! Scusa se ho problemi di vista.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/07/2009 23:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, stavolta mi sono lasciato tentare troppo dalla battuta banale, pardon.
Comunque Vincent è un tipo estremamente collerico per via della sua somiglianza con lo Yeti, tu di' sempre che Nic(h)olas (Kim) C(oppol)age è un mito e non correrai rischi.
VincentVega1  02/07/2009 08:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che azzo dici che non c'ho un pelo.

se mai sembro hulk quando dorme, cioè quando dormo sembro hulk quando mena, ma quando meno sembro hulk quando mangia.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/07/2009 09:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', ma io parlavo tutt'al più della stazza.
Ah, e anche dell'intelletto.

Hai visto il commento di click a Knowing?
Mi ha fatto fare due risate.
VincentVega1  02/07/2009 09:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè ero talmente acciecato dal nome di click che avevo sorvolato sulla tua battutina riferita al mio cervello...

ma me la pagherai

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/07/2009 09:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dillo che in un secondo momento qualcuno te l'ha spiegato!

Se accetti assegni va benissimo.

VincentVega1  02/07/2009 09:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa.n**** mò me lo mangio.

huuuuulllkkkkkkkkkkkk fameeeeeeeeeeeeee mangia click fa pezzetti piccoli piccoli e mastica mangia mangia. bono.
mikeP92  01/07/2009 19:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono pure fan del Joker
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/07/2009 19:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah che carini 'sti due pargoli!
mikeP92  01/07/2009 18:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu susciti quello del tuo nick name
VincentVega1  01/07/2009 10:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, concordo che se lo si guarda tre volte per capirlo allora è veramente un bruttissimo segno.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/07/2009 11:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbi pazienza, ma se mentre guardi un film - e spero solo in quel caso, altrimenti altro che brutto segno - non fai altro che rimuginare sulle medie troppo alte o troppo basse vuoi che la tua attenzione non vada a farsi benedire.. mah.