IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

hyothehunter     7½ / 10  08/05/2009 13:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film in se mi sembra molto simile al predecessore...gli manca qualche cosa per superare la sufficienza...ma come successo per i primi 3 film di batman l'interpretazione del foes fa la differenza

ragazzi che joker! ledger è stato veramente PERFETTO e sicuramente all'altezza di nicholson

due modi di vivere il pazzo assai diversi

ma due modi geniali!!!
faluggi  12/05/2009 17:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì sì all'altezza di Nicholson, certo come no
david briar  15/05/2009 11:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi, sei proprio un deficiente, come fai a non capire che il joker di ledger è superiore a quello di nicholson per interpretazione, complessità e filosofia?!
faluggi  26/07/2009 15:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va a cagher, ledger prima di morire non era nessuno (pace all'anima sua)
david briar  03/08/2009 14:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è adesso, grazie a una delle migliori interpretazioni della storia del cinema, non verrà mai dimenticato.
david briar  03/08/2009 14:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi non è vero che non era nessuno, era già stato candidato all' oscar e aveva partecipato ad altri ottimi film, quali brodeback mountain, paradiso+inferno e lords of dogtown.