IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

VikCrow     1 / 10  06/03/2009 14:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho parole. Mi sono vergognato di averlo visto. Batman è sempre stato il mio eroe, l'unico. Burton aveva dato un tocco magico e favolistico, che ricalcava il fumetto, ma riusciva ad andare oltre, dando quella vena di macabra poeticità e glaciale splendore che nessuno sarà, in seguito, riuscito a riconferirgli. Pessimo film. Anche questo, ripreso dal fumetto di Miller. Orrendo il Joker! L'ho trovato irritante e stucchevole, nonchè noioso. Pessimo davvero. Un cumulo di effetti speciali e niente più. Dov'è finito il cinema vero???!!!! Dove?? Nel dimenticatoio... che vergognosa fine, per uno dei super eroi più belli di sempre. Ancor più triste è stata la premiazione postuma di Heath Ledger... che schifo! Darlo a Brando Lee sarebbe stato più giusto. Quello si che merita.
VikCrow  06/03/2009 14:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio! Ho scritto Brando anzichè Brandon! O__o
Che vergogna XD
Ciaby  06/03/2009 15:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già -.-''''
Tautotes  14/03/2009 13:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non riesci a penetrare un film forse sei tu il problema...
VikCrow  14/03/2009 15:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me questo "film" è spazzatura. Non è il fatto di non aver colto qualcosa, perchè non c'era niente da cogliere, almeno secondo la mia visione ovviamente. De gustibus.
Tautotes  16/03/2009 00:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riguardati i dialoghi di Joker, ti potrei dire che sono l'essenza del pensiero contemporaneo. C'è molta filosofia in questo film, bisogna coglierla.
VikCrow  16/03/2009 14:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io ti ripeto. Non ci vedo nulla di speciale. Sono un tipo che non ama questi Kolossal. Vorrei evitare di scagliarmi contro questo "film", anche perchè l'ho gia massacrato col mio voto, del quale non mi pento. E' quello che penso.
statididiso  25/03/2009 18:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
generalmente neanche a me piacciono i kolossal, ma questo è un signor film, che sicuramente non piacerà solo ai fan (a differenza del film di Burton)... mettere 1 è chiaramente (?!?) una provocazione (neanch'io ho osato tanto con 'Il Signore degli Anelli')... L
VikCrow  25/03/2009 20:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è stata una provocazione. A me non piace provocare. E' il mio giudizio tutto qui. Crocifiggetemi pure, a me non interessa minimamente. Sul signore degli anelli ho infierito meno.
groover76  22/04/2009 15:49:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tutto nn ha senso nel voto di uno ke nn merita risposta se non nel pregiudizio che confermi con le successive spiegazioni allusive e non complete e non soddisfano chi chiede una ragion d'essere dell'infausta preclusione ad uno dei migliori film degli ultimi anni ke io ke tutti(quasi)hanno potuto apprezzare e rivedere
VikCrow  24/04/2009 02:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, ma non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti gli stessi gusti. A me il film a fatto schifo sotto ogni punto di vista. Se dovete stare qui a sindacare ogni voto estremamente basso (perchè ovviamente incide sulla media, ed è quello che preme di più a molti di questo sito, cosa che a me non riguarda proprio) continuate a farlo.
chry2403  24/03/2009 23:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei veramente un pazzo a fare un commento del genere, non ci capisci nulla di cinema e ti consiglio di evitare di mettere commenti così assurdi.

Vergognati!
VikCrow  25/03/2009 20:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi vergogno. Per me è stato uno scempio. Impara a rispettare il giudizio altrui. Non sono io a dovermi vergognare.
Rand  04/05/2009 12:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ridaje con Burton!
Ma si capisce che è totalmente diverso, sotto la superficie ci sono dei prospetti narrativi multisfaccettati, cosa che probabilmente a te non interessava, e ci può anche stare...
Ma dire che questo non è cinema vero, allora cosa lo è?
Per forza di cose il cinema deve evolversi in storie che non siano come Batman di Burton un mero contenuto favolistico, ma senza più raccordi con il nostro periodo, perchè quelli erano film degli anni 90, altrimenti vuol dire che sei un nostalgico, e anche questo ci può stare, ma non sei stato per niente obbiettivo nel tuo giudizio, è questo non ti assolve....