IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

Gastone     6 / 10  24/01/2009 19:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film non mi aveva colpito: il protagonista ha una voce decisamente non compatibile con il personaggio (al cinema non ho potuto verificare la voce in lingua originale)
forse da sottolineare, che dopo il film , parlnado ad un amico ho detto: boh il jocker era troppo carismatico (bravissimo per carita'), assolutamente non paragonalbile al resto del cast, sembra piu' jocker "1" che batman

morale, entro il filmscoop e leggo gli ultimi 20 commenti (tra cui questo), poi vado sulla hp del corriere e mi leggo che il disperato che e' entrato nell'asilolo ha fatto truccato da jocker...
non e' una bella cosa
TimBart  11/02/2009 12:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero la voce di Batman doppiata è quasi comica!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/01/2009 21:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbi pazienza, ma non è una bella cosa neppure leggere le penultime due righe.. forse hai appreso solo in quel momento che Ledger è trapassato.. altrimenti boh..
Si può avere una traduzione?
Gastone  24/01/2009 22:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti non lo sapevo, l'ho letto qua, dopo aver messo la reply

resta il fatto che personaggi "cattivi" troppo carismatici potrebbero essere deleterei per alcuni
di solito si dice che non e' vero, che non si emula, e sono il primo a dirlo, ma se raffronto quanto pensato all'uscita dal cinema e quello che ho letto prima, mi vengono un po i brividi