IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto     5½ / 10  18/01/2009 11:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stiamoi skerzando....qst film è tutto tranne ke stupendo!!! HEATH LEADGER è stato bravo nel ruolo di joker, ma nn è stato "magistrale" come tanti dikono (lo fanno solo xkè è morto sekondo me)cioè nn è da oscar! poi quella cessa di maggie gyllenhall...dai, con tante belle attrici proprio lei doveva essere l'innamorata di batman!!!
cmq il film rimane una pellikola d'azione molto sofistikato, ma kredo ke kiunque esperto di cinema abbia visto e si sia innamorato dei primi "veri" batman", si sarebbe akkorto ke una storia di batman nn può essere in qst maniera!!!MEDIOCRE+
Lele87  20/01/2009 00:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è necessario mettere tutte quelle "K" sai?
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  20/01/2009 14:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xkè? x kaso da fastido a kulkuno? e xkè darebbe fastidio?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/01/2009 15:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché rende difficile la lettura.
E perché fa molto bimbominkia.
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  22/01/2009 20:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xrò scrivendo bimbominchia hai usato la "k"!!!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  23/01/2009 02:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché bimbominchia non esiste, esiste solo bimbominkia.
Come non posso scrivere cappa al posto di kappa, sarebbe un'altra cosa.
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  29/01/2012 02:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..a distanza di 2 anni ti dico che dovresti fare conoscere De Saussurea(cosa molto interessante!),...secondo...avete ragione x le kappa che mettevo di troppo...era più usuale per me, avendo 18 anni e uscito dalla adolescenza(qua ci sta una battuta!!)..ridico che il film è una ******..(alla fine bruce wayne s'incolpa della morte di harvay dent...non poteva...incolpare...Joker??era troppo onesto..o troppo *****ne visto che era chiaro che non si poteva fare altro che questo!!!..e...odio puro... ITITTIOF :)
carrie  22/01/2009 14:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Heath Ledger è stato MAGISTRALE! come lo è sempre stato in tutte le sue interpretazioni!
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  22/01/2009 20:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ritengo magistrale Al pacino in "carlitos way's", Marlon Brando nel "padrino". io nn credo che Heath sia stato magistrale, ha fatto un ottima interpretazione, poi ognuno ha il suo pensiero!
chry2403  31/01/2009 10:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Consiglio un buon corso di grammatica italiana.
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  31/01/2009 14:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece consiglio un corso x deficienti!
Tautotes  14/03/2009 13:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di cui tu sei l'insegnante principale...
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  16/06/2009 20:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè...dalla tua battuta si direbbe che tu sei il preside della scuola per deficienti!
Tautotes  30/09/2009 19:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che sei recidivo alle ******.
Continua così, grande esperto di cinema. Ahah
TheSorrow  08/01/2015 19:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ma allora è fin dagli esordi che ti impegni nel dimostrare a tutti quanto decerebrato tu sia!!grande mr.K!