IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

margò     5½ / 10  21/08/2008 19:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si salva solo l'interpretazione di Heath Ledger, ma non vale il biglietto del cinema (visto a Ferragosto sotto la pioggia torrenziale della Maremma). Dopo 1h e mezza non ho fatto altro che controllare l'orologio a intervalli di 15 minuti, troppa violenza e insopportabile la voce di Bruce Wayne/Batman...ma Santamaria doppiava in entrambi i casi? No, perchè come attore a me piace...Sarà che è stato il mio primo (e unico probabilmente) "Batman": mi è venuta solo la curiosità di vedere il Joker di Nicholson!
peter-ray  22/08/2008 00:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora devi vedere assolutamente il primo BATMAN di Tim Burton
Ledger sarà anche bravo ma nulla in confronto a al maestro.

Il Batman di Burton è di tutt'altra atmosfera.
Sanjuro  22/08/2008 08:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Burton è il regista più sopravvalutato della storia...
F. Moro  22/08/2008 09:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me Tim Burton non piace, però non si può negare che abbia un modo tutto suo (piuttosto dark ed originale) di girare i films.
Sanjuro  22/08/2008 11:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto suo...e certo chi glielo tocca :) Dai Burton è un furbetto, ha fatto film demagogici e per ragazzine neofite che si comprano la borsetta di nightmare before christmas. Non trovo estro, guizzi di genio e le sue sono storielline oniriche sono patinate. Per dirne due, Kusturica e Fellini quanti vagoni avanti sono nel genio cinematografico?
Invia una mail all'autore del commento simos10  15/09/2008 09:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O MIO DIO!!! QUESTA POI!!!!!!!!!!
risikoo  22/08/2008 10:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaahhaahhahahaahhahaha
margò  22/08/2008 19:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo farò, anche perchè di Burton ne ho visti diversi di film, mi piace molto il suo stile, ma di film di supereoi non ne avevo mai visto uno in vita mia, malgrado sia una fumettara!!!