IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

strange_river     8½ / 10  19/08/2008 18:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gran bel filmone, che mantiene quello che l'apparato pubblicitario promette. Immagini spettacolari curatissime, scene d'azione mai oltre il limite della sopportazione visiva, dialoghi mai banali e personaggi caratterizzati più che mirabilmente da quasi tutti gli attori (tranne, a mio avviso, la contesa fidanzata dotata di personalità piuttosto scarsa rispetto a tutti gli altri).
Dunque intrattenimento puro e di ottimo livello: che altro si vuole?
Ma tanto per spaccare il capello in quattro, aggiungo...

Invia una mail all'autore del commento simos10  20/08/2008 16:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Harvey Dent

La voce di batan/Bruce Wayne è di Claudio Santamaria che è un attore più che un doppiatore.

Invia una mail all'autore del commento simos10  20/08/2008 16:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Errore di digitazione. Lo spoiler ovviamente è dopo Harvey Dent.
strange_river  01/09/2008 22:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie!
Claudio Santamaria mi piace pure come atttore, ma in questo caso sembrava gli avessero messo un raschietto in gola! Confesso che m'è scappato da ridere la prima volta che Batman ha aperto bocca...