IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento Aliena     7 / 10  04/08/2008 14:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
arrivo in orario al cinema
(ero sulla batmobile.. ma che brutta, è così anche nel fumetto?)
sala vuota
(occupata da me il mio amico e da altri due spettatori nell'altro lato della platea)
inizia il film..
(oooh
cazz
AHIII
ma che minchia di voce ha batman?
uh
ma
che carino alfred..ma è quello di the prestige!!
uahahahah
mhhm
nooooo è morto gary oldman
oh
aahh
ma di che parlando? non capisco
ffffhhh
moh
con tutti quei segni in faccia maggie gyllenhaal poteva anche fare jocker
ih
ma che s****ta
ahi
bleah
uh
se vabbè e l'occhio non lo chiude mai?
oh
ahie
che figo il carcerato negro
toh
evvabbè
si vabbene cavaliere oscuro
mah)

il film è indubbiamente ben fatto e nolan si conferma un gran regista
e io infatti sono andata a vederlo esclusivamnte per la regia
chè in verità batman non mi è mai interssato
non ho visto i precedenti
(eccetto quello con uma thurman che faceva poison eve e arnold l'uomo di ghiaccio)
quindi non posso fare confronti
dirò solo che sul più bello dello spaicevole e cupo dramma
bale è perfetto per la parte di batman, ma il suo personaggio è irritante come tutti gli eroi
inevitabile simpatizzare per quelli più umani "cattivi" quelli toccati dal male (Touch of Evil)
e quindi avanti due facce con la sua monetina ma non è un paese per vecchi
ma Gotham city il paese dei dei darkettoni, ah no scusate
il paese delle brave persone

e di jocker
per il quale mi sembra di dover spendere qualche parola più perchè ledger è morto che per l'incredibile performance
che personalmente non ho trovato così incredibile
cioè alla fine tutti gl iattori hanno recitato alla perfezione la loro parte
certo se ti capitava di fare il maggiordomo non è che potevi fare molto di più
e se poi avevi la "s****" di fare batman...
alla fine il ruolo di jocker era il più cool, le battute, l'atteggiamento, il trucco
non solo l'attore
che poi poveretto morendo ha regalato una signora pubblicità a questo film nonchè al pagliaccio triste

meravigliose le machere dei gruppo di ladri iniziali

ahahahhahahahahaha
WildHorse  04/08/2008 16:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma che commento è? non è che si capisca poi tanto di quello che hai scritto eh.. e comunque non capisco il 7 che gli hai dato, questo commento fa presupporre che ne so, un 4 e mezzo? e poi ti vedi 7, boh
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/08/2008 18:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è ben fatto e vale la pena di essere visto, proprio come recita la scritta accanto al numero 7
come non si capisce? come che commento?
ho riportato uno stralcio della mia serata e tu pure ti lamenti?
mi sembrava di aver ben reso la mia partecipazione al film con i versetti e i commentini

WildHorse  04/08/2008 19:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me sembrava un commento negativo
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/08/2008 19:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non voleva esserlo
WildHorse  04/08/2008 19:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, ho capito male
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/08/2008 21:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
yuhu number 100
hovvintoquaccheccosa?
corvo4791  23/08/2008 22:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STA MINCHIA HAI VINTO !!!

Ghghghghgh

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/08/2008 20:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheheheheheheheheh uhuh eheh eh

Rand  05/08/2008 11:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che quello che non ti uccide ti rende più strano!
Come il tuo commento!
P:S:
che figo il carcerato negro:non è politicamente corretto,dovresti dire per non essere attaccata dagli antirazzisti,detenuto di colore,o afroamericano,pensaci...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  05/08/2008 13:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio commento non ti ha ucciso ma ti ha reso strano?
PS
negro rendeva tutta la figosa negretudine contenuta in quell'uomo
che mi attacchino pure gli antirazzisti
chiamerò i miei amici senegalesi e giamaicani a difendermi

ah comunque in spagnolo nero si dice negro

HATEBREEDER  05/08/2008 13:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai, conoscevo una che voleva ad ogni costo andare controcorrente.
E' morta di overdose mentre si faceva la doccia in macchina sugli alberi, le foglie.
WildHorse  05/08/2008 23:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io un'altra: s'è fatta mangiare da un orso.. era una salmona! =D
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/08/2008 15:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi vi siete ritrovati
HATEBREEDER  06/08/2008 16:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, mica tutti sono come te.
Tirapacchi.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  06/08/2008 18:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh noto del dissapore
sei arrabbiato?
HATEBREEDER  07/08/2008 08:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, figurati. In fondo non è mica colpa tua se sei meno affidabile di una bici senza manubrio con le ruote sgonfie.
E poi in fondo non so nemmeno chi ***** tu sia, come faccio ad essere arrabbiato?
Tirasòle.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/08/2008 11:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ma ma
ma io ma io ma io
ma io non ma io non
ma io non volevo lanciare
il sasso e poi ritirare la mano
comunque il museo scarpone lo devo vedere
è un problema se prendo un giorn a caso più in là???

ti ho colpito in testa?
HATEBREEDER  07/08/2008 11:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi porti a visitare i musei poi mi annoio e divento fastidioso.
Al limite possiamo stare in casa a vedere qualche film dove la gente muore.
Suora.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/08/2008 11:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credi di poterti annoiare con me?
credi bene!

*******.
HATEBREEDER  07/08/2008 12:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una volta le hippy si rotolavano in mezzo ai campi di pannocchie, non andavano a verona a portare degli sconosciuti nei posti in cui anche una lavatrice si annoierebbe.
Semmai se li trombavano, quando avevano finito con le pannocchie.
****digomma.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/08/2008 12:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Queste cose si vedono ne Il Cavaliere Oscuro?
Poiché nel caso sembrano ottimi incentivi
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/08/2008 13:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco, tu che sei esterno e quindi giudice imparziale

senti un po' la questio:
lui abita aVerona
perfetto io a Verona devo andarea vedere un museo
alchè propongo di andarci insieme
lui di tutta risposta sventola la sua ignoranza e propensione alla noia museale
per incetivarlo arrivo a proporgli che nei picchi di massma noia gli avrei mostrato una tetta
e lui?
sta ancora qui a frignare...

oh ma sei frocio?
HATEBREEDER  07/08/2008 14:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbella, è inutile che ammali altri maschietti promettendo la luna e fugaci occhiate ad UNA tetta. E poi voglio vederle entrambe, altrimenti non se ne fa nulla. ma porco cane dico io, chiunque sia anche solo un minimo sano di mente eviterebbe un museo come si fa con le colonie di appestati.
ma che palle.
E' estate, possibile che non hai voglia di farti un bagno e prendere il sole come tutte le ***** del mondo farebbero?
Ah, ma te la farò pagare 'sta cosa del museo, stanne certa.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/08/2008 14:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti spiegherò una volta lì perchè rifuggo la piscina
eccomunque no
una tetta
già mi vergogno con una

però ti lascio scegliere
destra o sinistra
HATEBREEDER  07/08/2008 16:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito, il già nutrito elenco di tuoi fan/pezzedapiedi cresce sempre di più, strano.
Ma come si fa ad andare dietro ad una che preferiva mark lenders a benji, mi chiedo io.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  08/08/2008 13:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda
tra benji e holly non c'è gara
e sincerament ho sempre apprezzato benji che para una cannonata solo allunganod la mano destra
però mark lender.. con quelle maniceh rovesciate....eh

ehi ho il personaggio che mette tutti daccordo:
il potiere che slatava da un palo all'altro
HATEBREEDER  08/08/2008 14:11:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito: ti attizza di più. Potevi dirlo subito, io pensavo lo preferissi per il carisma.
Campo in cui, evidentemente, benji è superiore, e di molto. In fondo mark lenders è il classico ragazzino un pò più muscoloso degli altri che fa il bullo con i più deboli per arrivare ad essere considerato il più forte di tutti. Una sorta di arrampicatore sociale, insomma. E parla troppo, tra l'altro. Mentre benji, oltra ad essere un capo carismatico e taciturno ha anche un berrettino verde superfico.
E i gemellini che facevano il tiro con la catapulta? Quelli nessuno se li ricorda, eh?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  08/08/2008 14:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i gemelli derrick
mai potuti soffrire
che oltre ad essere antipatici erano pure brutti

ED WARNER! il portiere figo
HATEBREEDER  08/08/2008 16:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però il tiro era figo.
'sto warner non me lo ricordo, ma di sicuro era un belloccio insignificante, adatto alle aspiranti veline con la mania passeggera dei musei.
La bimba non viene.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  08/08/2008 19:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh ma lenders che s'allena contro un tronco millenario fino ad abbatterlo??

okay la bimba la lascio a casa
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/08/2008 16:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io preferivo Julian Ross.

Era l'unico grazie a cui si capiva che le dimensioni reali del campo di gioco erano spropositate.
HATEBREEDER  07/08/2008 18:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma alla fine crepa oppure no?
Non riesco a ricordare, troppi mirti nel frattempo. Ho proprio bisogno di un ripasso.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/08/2008 11:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M'hai tolto le lettere dalle dita.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  08/08/2008 14:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e pensa tu frigni tanto per un paio d'ore in un museo..
perle ai porci
HATEBREEDER  08/08/2008 16:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, basta con 'sto museo dem*****. Non posso venire, quel giorno sarò già troppo impegnato a sgozzare quei maledetti conigli che continuano a mangiarmi tutta la mia erba più verde di quella del vicino.
Tanto domani lo brucio.
bandidu  07/08/2008 15:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei troppo forte...Ma da che pianeta vieni??Fai morire!!mi piacciono un casino le donne che sanno usare l ironia.il tuo commento poi è davvero uno spasso.Ti devo conoscere assolutamente..dimmi luogo e ora dai....!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  08/08/2008 15:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh finalmente qualcuno che apprezza la mia incapacità di stare al mondo
però ti avverto sono frigida
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/08/2008 16:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei più contesa della nocciolina dei Pirati Dei Caraibi.

Comunque ho il fortissimo sentore che lei sia [fortunatamente o purtroppo] unica.

Ah, fortuna che io sono un umile mozzo da porto.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  08/08/2008 15:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i mozzi zozzi rimangono i migliori.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  08/08/2008 15:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi farò intortare
>_<
Coraggio
>_<

Dove hai detto che abiti?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  08/08/2008 17:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah
HATEBREEDER  07/08/2008 16:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuna delle due, non ho mai capito la distinzione tra le due mode.
Anche se istintivamente mi verrebbe da dire la sinistra, magari ci fumiamo pure una canna insieme.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/08/2008 14:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo la nonchalance con cui scrivi tetta mi porterebbe a parteggiare per te

In ogni caso io vivo a Cagliari e son partito 3 volte in pochi mesi a Milano [senza neanche solide finanze] solo per una donzella
Per cui obiettivamente parlando in 'sto caso non posso che dire che c'è poco di cui lamentarsi... super partes

..meno super partes.. mi capitasse a me mi un'occasione simile mi... credo potrei sorbirmi sfilze d'ore di artistico-paleontoarchitettura.

In buona fede
HATEBREEDER  07/08/2008 14:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia perdere: tanto le tette non le fa vedere manco se le rubi i girasoli di van gogh e glieli appendi in camera da letto con un chiodo di diamante.
Tifa per me, e ti offrirò una birra.
Piccola.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/08/2008 14:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il chiodo di diamante mi solletica gran poco
ma il quadretto da te menzionato.. sono tua
HATEBREEDER  07/08/2008 14:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti compro il dvd di indiana jones è lo stesso?
povero van gogh, se sapesse che ti diverti ad andare nei musei si rivolterebbe nella tomba.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/08/2008 14:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io devo vedere il primo indiana jones che non ho mai visto

HATEBREEDER  07/08/2008 16:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok: il museo è ufficialmente scartato.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/08/2008 14:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fiaschetto di Zedda Piras?
HATEBREEDER  07/08/2008 14:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, preferisco il borotalco.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/08/2008 14:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:<

Il mio mirtino preferito... vilipeso così...

*fugge in lacrime*
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/08/2008 14:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo vedi che ho ragione io?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/08/2008 14:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' magari è astemio e lo posso giustificare... io non berrei altro ma de gustibus anche qua eh
HATEBREEDER  07/08/2008 16:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sul serio il mirto zedda piras si beve?
Pensavo fosse un profumo.
Comunque preferisco il jack e la keller non filtrata. Ma anche il resto non è che mi puzzi.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/08/2008 16:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo uso anche come profumo!

Fragranza incommensurabile...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  07/08/2008 14:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verrò a trovarti a Cagliari

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/08/2008 14:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra illusione e disillusione c'è un filo spesso quanto la tela di un ragno anoressico

Rand  05/08/2008 11:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete troppo divertenti!
WildHorse  05/08/2008 23:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao rand :-) forte quella storia del "propio" =D ma aliena se l'è visto poi batman begins?
Rand  05/08/2008 11:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a rivedere il film,potresti rimanere sorpresa!
VincentVega1  05/08/2008 12:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli da solo?
WildHorse  02/11/2008 23:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahhahahahha =D
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/08/2008 18:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHA
bravissima!
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/08/2008 18:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evviva arriva la vera cavalleria!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/08/2008 22:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una metafora. vero?

JOKER1926
mainoz  04/08/2008 14:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ledger ha fatto una signora performance, non c'entra niente il fatto che sia morto o meno
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/08/2008 14:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma era un ruolo a richiedere una signora performance
e certo lui è stato all'altezza
non dic che chiunque lo sarebbe stato
ma nemmeno che solo lui..

eppoi certo che il fatto che sia morto c'entra
che mi dici della pubblicità? delle glorificazini post mortem?
mainoz  04/08/2008 14:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si la pubblicità al film c'è stata sicuramente per via della sua morte, resta comunque una grande prova la sua
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/08/2008 14:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh aH uH ma questi devono chiacchierare per tutta la durata del film? :-9
WildHorse  04/08/2008 16:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aggiungerei che per giudicare bene questo film è necessario vedere prima "batman begins", ma non so se te la senti.. mi pare d'aver capito che non ti è mai piaciuto batman? e che non hai mai letto un fumetto di supereroi? può essere?
la monetina di duefacce esiste da decenni, quella di non è un paese per vecchi non so, da due mesi credo -_-
quadruplo  04/08/2008 18:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va, è anche articolato questo.
Poi i commenti di Aliena devi leggerli facendo anche i suoni che scrive, sennò perdono tanto.

Cmq per giudicare il film in sè non serve ne aver visto BB, ne avere una simpatia particolare per B ne aver letto il fumetto di B.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/08/2008 18:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio cavaliere rischiarato!!
Max78  04/08/2008 17:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento è simpaticissimo, e il 7 è + che giustificato da quello che ha scritto, un pò di senso dell'umorismo suvvia.....
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/08/2008 19:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricordati che questo è un discorso già affrontato Max...
E come hai potuto constatare tu stesso ci sono davvero tante persone che vivono senza humor sense... anzi, in questo caso 'esistono', non 'vivono' :P
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/08/2008 19:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riaffrontatelo
vojio sapere pure io
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/08/2008 19:35:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah ma che curiosona...
nu
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/08/2008 19:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ma siete nel mio commento
io ho il diritto di sapere
guarda che chiamo joker che ti fa la magia della matitina
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/08/2008 19:49:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ehi le minacce sono reato nel nostro sistema giuridico [...ne parlo quasi come se ne avessimo uno serio]..
Però aspetta!! Potrei cedere, nel dubbio ho troppa paura che possa trattarsi del joker che è iscritto qui e non di quello batmaniano...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/08/2008 22:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SILENZIO...PLEASE...SILENZIO
QUI PARLO SOLO IO

JOKER1926*

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/08/2008 22:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO INAPPAGABILE (cit.), INSETTI

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/08/2008 22:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mauhauha.... fantastica quella volta..

io ho impresso tipo
'e quando lo fate un commento così!
silenzio please...
silenzio please...'

che risate il giorno.. :°D
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/08/2008 23:23:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A breve riceverai il mio celestiale, unico, superbo, prodigo, fantascientifico, siderale commento (ma sarebbe riduttivo definirlo tale...!) su questa pellicola americana...!
Parlo solo io miscuglio di sabbio e mer.da...!
Mi dispiace solo per tua madre...!

JOKER1926*

WildHorse  04/08/2008 19:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi sarebbero quelli che non hanno senso dell'umorismo? io ne ho eccome.. magari potevo anke scherzare eh.. siete voi che attaccate subito quando qualcuno scrive qualcosa di diverso. a me il commento sembrava negativo, avrò letto male ma la cosa finisce lì, non c'è bisogno che vengo tempestato di guidizi affrettati
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/08/2008 19:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai non volevo attaccare te.. è che quando lui parla di umorismo mi dà il la [però non dire che scherzavi, su, eri serio e si vedeva :)], ma infatti sono rimasto sul generale, nessuno t'ha tempestato di giudizi, affrettati o meno.. personalmente ho scritto una cosa molto più leggera di quel che ti è sembrato, mi dispiace l'abbia presa così, ma posso assicurarti che non c'erano frecciate.
WildHorse  05/08/2008 01:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mannòòòòòòòòòòò >_< stavo scherzandoooooooo!! =D
ok ero serio hihi ^^
cmq sono tre giorni che vedo in continuazione batman begins, mi sono intrippato di sto film.. aliena procuratelo, è veramente bello! :-)
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/08/2008 18:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carino!! grazie
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/08/2008 16:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è male come commento,è anche devertente.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/08/2008 18:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mercì
WildHorse  04/08/2008 19:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beaucoup! =D
Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/08/2008 18:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giudicare bene? ma questo è il mio spassionato commento ad un film che volevo vedere solo pe la regia di nolan,
e complimenti per la perspicacia, non stravedo per batman però manco mi fa schifo
eppoi capirai la storia della monetina.. la cit a non è un paese per vecchi è per riallacciarmi con la frase a Gotham City non per dire chi ha ricopiato chi anche perchè la storia della fortuna a due facce c'è da sempre.. anzi se ti leggi l'orlando innamorato di boiardo ce ne sta pure una delle descrizioni più belle
mica come sta monetina che si usa per scegliere le risposte negli esami a crocette

ah come fumetto di superoi vale ance Ratman??
somberlain  04/08/2008 19:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Ratman!!!
WildHorse  04/08/2008 19:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì secondo me conviene vedersi prima batman begins e poi questo per apprezzarlo di più
corvo4791  09/08/2008 21:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che in assoluto questo sia il commento più cretino che abbia mail letto su questo sito.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  18/08/2008 12:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il limite assoluto entro cui poni l'aggettivo cretino me lo fa risultare quasi come un complimento che
la via dell'eccesso porta al castello della saggezza

corvo4791  21/08/2008 23:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedo perché cerchi di giustificare il mio commento facendo della psicologia spicciola quando la spiegazione dello stesso é molto semplice: Io ritengo che il commento sia cretino a causa di come é scritta la prima parte. Non mi sembra un modo intelligente di scrivere un'opinione ad un film ecco tutto. Spiegazione semplicissima.
Non attacco il tuo commento per il voto che hai messo, dato che un 7/10 non mi sembra affatto male, e non sono tipo da dare addosso alla gente solo perché non ha le mie stesse opinioni. Mi innervosisco però se le critiche mosse sono ingiustificate o, peggio ancora, senza criterio.
Comunque senza rancore.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/08/2008 15:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inguaribile ottimista.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  10/08/2008 12:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente l'hai appena spodestato.
corvo4791  11/08/2008 03:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio non é un commento al film, ma un commenta al commento, ma forse sei troppo idiota per capire la differenza.
HATEBREEDER  11/08/2008 08:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbiamo già capito che il cervello te l'ha mangiato il gatto quand'eri piccolo, non c'è bisogno di ribadirlo ulteriormente.
Grazie per aver espresso la tua fondamentale opinione, comunque.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/08/2008 01:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrà essersi proprio saziata 'sta bestia, visto il risultato..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/08/2008 00:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai appena detto: è un commento ad un altro commento. Quindi hai considerato tu stesso un commento anche il tuo.
In altre parole. Mi hai servito in un piatto d'argento la risposta, e per giunta simuli pure che io non avessi capito. È molto triste; prenditela con te stesso, mitomane.

Per essere uno che si smérda da solo così facilmente devi essere proprio più sveglio di un povero idiota come me.
corvo4791  18/08/2008 00:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio Dio che tristezza....
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/08/2008 02:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yawn..
per una prossima volta vedrò di renderti la comprensione meno complicata.