IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

milop     3 / 10  02/08/2008 11:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto deludente per svariati motivi:
1)il doppiaggio fa SCHIFO!solo per questo motivo i 10 sono ingiustificati
2)gli attori lasciano molto a desiderare;bale e' totalmente inespressivo;gary oldman dai tempi di dracula,di interpretazioni decenti secondo me non ne ha fatte;caine era un attore che si deve accontentare di fare delle particine;freeman e' insufficiente e ledger che posso dire,e' lontano ANNI LUCE dal joker nicholson
3)il film e' troppo buio
4)quanto ***** dura sto film?!la gente alle fine del film si e' posta questa domanda;
io non mi lamento di aver speso 8 euro perche ero stato avvertito,percio e' colpa mia
a me non e' piaciuto,come non mi e' piaciuta tutta la pubblicita che hanno fatto per sto film,forse avevano paura che la gente non andasse a vederlo
polsiak  02/08/2008 12:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il joker di ledger vale da solo la visione.
Ledger ha battuto Nicholson, o cmq lo ha eguagliato.
D'accordo sul doppiaggio da censura.
Rand  02/08/2008 17:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto in pieno!Ledger ha dato nuova linfa al personaggio del Joker!
WildHorse  03/08/2008 02:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno è libero di esprimere la sua opinione! se a uno non è piaciuto questo film e dice cosa non gli è piaciuto non per questo non lo ha capito il film o non ne capisce niente di cinema!
questo film ha deluso anche me.. effetti speciali? ma dove sono, io non ne ho visti.. e la storia della pubblicità è vera, ha avuto troppa pubblicità questo film..
a me.. m'ha deluso pure! sono uscito dal cinema scontento, per me non è un capolavoro. ok per l'ottima interpretazione del joker, per il resto mi ha deluso
WildHorse  04/08/2008 13:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque ritiro parte di quello che ho detto, cioè questo: "questo film ha deluso anche me". la prima impressione non conta, è un film strano, è uno di quei film che non si possono giudicare da subito.. nella fattispecie, se non si vede prima batman begins, questo film lascia l'amaro in bocca.
mah, me ne vado a mare va -_-
Madmax90  02/08/2008 12:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono il primo che dice che si devono rispettare i commenti degli altri quando espongono delle valide critiche al riguardo.
Ma tu hai criticato
1) per il doppiaggio, ma che c a z z o centra il film in se per se con il doppiaggio italiano.
2) Perchè è troppo buio, ma che è uno scherzo? Forse sei entrato in cinema e ti sei scordato di toglierti gli occhiali o per caso te ti sei visto uno di quei divx pezzotti che circolano per rete?

Madmax90  02/08/2008 12:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
occhiali da sole
Rand  03/08/2008 13:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non sei molto convincente!Il film deve essere BUIO!
DARK!
Il film è stato tagliato in sede di montaggio,purtroppo,tu non apprezzi la completezza della pellicola,si vede dal tuo commento!
L agente continuerà a vedere questo film,perchè è quasi perfetto!
thething999  03/08/2008 19:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono italiano e il film lo guardo in italiano. Il doppiaggio fa parte del film, e se è stato fatto da porco secondo i miei gusti è importante inserirlo nella media finale del film. Cosa vuol dire:" se non ti piace guardalo in lingua originale"? Io di inglese so poco, e devo ritirarmi dal commentare? ma per favore
Danton  07/08/2008 09:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè tu dai un giudizio ad un film, solo per il doppiaggio?? Ma per favore...
mr orange  12/08/2008 16:50:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che volesse intendere che se si mette 10 il film non deve avere nessun difetto, altrimenti si deve scendere a voti più bassi
enter  02/08/2008 13:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1)il doppiaggio e buono c azzo dici
2)gli attori hanno recitato alla grande per non parlare del joker,non sarà nicholson,ma ha recitato degnamente
3)2h20 non mi sembra che sia lungo e cmq non annoia,e normale che sia cupo il film
4)il film non ha avuto tutta sta grande pubblicità che dici...non ho visto un cartellone in giro per roma,neanche alla fiera di roma,che li ci mettono pure le peggio cavolate e per essere uscito il 23 luglio alle soglie delle ferie ha incassato piu di 3mln e credo che sia ottimo
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  02/08/2008 13:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è troppo buio???????
La prossima volta diciamo a Nolan di girarlo di pomeriggio, magari inseriamo anche i bat-occhiali per il sole e il Bat-abbronzante per evitare le scottature. Poi se ti fa piacere, un bell'inseguimento sulle spiagge di Ostia a cavallo di un Pedalò, mentre un marocchino canta that's amore, e mangia un merluzzo....
Il doppiaggio??? se non sbaglio, credo che sia stato Giannini a doppiare entrembe i joker... e a mio modesto parere il joker di Leadger è di gran lunga superiore a quello di Nicolson, anche tralasciando le doti recitative, rimarrebbero comunque un pagliaccio spiritoso contro un terrorista psicopatico...due personaggi totalmente diversi...è un paragone che non si può fare.
il doppiaggio di Bale effettivamente non è all'altezza, credo sia di Santamaria alias "il Dandi di Romanzo Criminale", mostra una certa difficoltà nella parte, e un vano tentativo di essere cupo come Luca Ward, tra l'altro questa scelta di modificare digitalmente la voce di batman è veramente patetica.
Anche il tuo 3 e comunque veramente patetico, hai dato delle motivazioni veramente del caz.zo, bruce waine è realmente così, che ti aspettavi??? anche a me ha fatto schifo mcguaire in spiderman, ma che ci devo fare, peter parker è realmente come viene riportato....
BHOOO......
VincentVega1  02/08/2008 13:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giancarlo giannini ha doppiato jack, heath l'ha doppiato il figlio adriano.
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  02/08/2008 14:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhoo...credevo fosse giancarlo, la voce è molto simile infatti. comunque mi è parso bravino anche il figlio.
Rand  02/08/2008 17:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che dici?Ma ti accorgi dell'incongruenza delle tue affermazioni?Il film deve essere buio,dark,duro insomma cupo!E batman mica spiderman o superman!Il film dura quanto deve durare altrimenti non andavi al cinema!Cose da pazzi!
Danton  02/08/2008 19:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzo mio, questo è un altro tipo di film, non c'entra nulla con il Batman di Tim Burton, ecchecaz zzo!!!!! Se non ti piace il doppiaggio, vedilo in lingua originale. Ciao
Invia una mail all'autore del commento simos10  02/08/2008 17:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio schierarmi comunque in difesa del doppiaggio. A parte Santamaria che può essere odiato quanto si vuole, il problema è che non ha fatto un minimo di gavetta da doppiatore come hanno fatto tutti. Ma Adriano Giannini è giusto criticarlo? Non sono propenso a paragonarlo al padre Giancarlo, ma Giannini figlio rende senz'altro giustizia alla vocalità di Ledger. Non a caso è stato lui a doppiarlo in film come Paradiso + Inferno ed Io non sono qui. Fra tutti i doppiatori è quello che rende più giustizia alla sua interpretazione. E per questo lo ammiro. Probabilmente ci accorgeremo di questo quando guarderemo la versione originale del film.
Anche sul resto delle critiche non sono d'accordo. Poi, ovviamente, l'opinione personale non si discute, ma le tue sembrano proprio infondate.
Danton  02/08/2008 19:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'entra nulla con il Batman di Burton, la prossima volta vai in un cinema dove vi è la versione originale, Ciao