IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

SicilianBoy     5 / 10  01/08/2008 15:41:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una grossa delusione.il batman con jack nicholson e' stato molto ma molto migliore,l'interpretazione di nicholson ne vale 1000 rispetto a quella di ledger,qua joker e' solo un pazzo psicopatico con nessun obbiettivo chiaro,solo creare caos inutile bruciando banconote e uccidendo gente nei modi piu impossibili!

batman esce due volte in macchine e per due volte rimane a piedi!i gadget di batman sono veramente nulli,nn si vede quasi niente,combatte sempre a mani nude e si fa anche male!la trama e' risibile ed anche inutilmente lunga,nn credevo potessi rimanerci cosi' male!smettetela di dire che ledger e' stato grandioso solo perche' e' morto,molto meglio nicholson!questo joker non passa e non conta!
Rand  03/08/2008 13:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La bellezza del film sta oltre che nelle scene,nell'atmosfera,anche nelle battute!
La completezza di un film che,ormai sono certo,sarà immortale...
La gente sta morendo Alfred,cosa devo fare?
Sopporti signore,la odieranno per questo,ma è la vera forza di batman,sta nel resistere,è ciò che ci si aspetta da lei!
Non sono riuscito a salvarli,perchè..
Questa la aggiungo io...
"Perchè lei signor Bruce è solo un essere umano,ha fatto quello che era possibile,non può fare di più..
Andrythejoker  01/08/2008 18:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn si puo dire che tutti danno merito a ledger solo perche è morto, visto il fatto che tutti i maggiori critici hanno dato giudizio favorevole lodando le doti dell'attore scomparso... per cui !!!!

ps: preferivi le macchine che assomigliavano a un razzo che a questa ???
contento te !!!!
Lord_Trashone  01/08/2008 18:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con tutto il rispetto per te e la tua opinione quando ho letto il tuo commento sono rimasto allibito.
"smettetela di dire che ledger e' stato grandioso solo perche' e' morto,molto meglio nicholson!"
Va bene...
Perfavore Ledger resuscita subito cosi potrò dire che la tua è stata una grande interpretazione!
Andrythejoker  01/08/2008 18:38:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn si puo dire che tutti danno merito a ledgher solo perche è morto, visto il fatto che tutti i maggiori critici hanno dato giudizio favorevole lodando le doti dell'attore scomparso... per cui !!!!

ps: preferivi le macchine che assomigliavano a un razzo che a questa ???
contento te !!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  01/08/2008 16:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me la parte:

"batman esce due volte in macchine e per due volte rimane a piedi!i gadget di batman sono veramente nulli,nn si vede quasi niente,combatte sempre a mani nude e si fa anche male!"

E' meravigliosa. Un giudizio veramente rilevante.
Il film merita 5 perchè batman si fa male e la sua macchina è una mer.da. Bhè stupendo
simonssj  01/08/2008 15:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al di là di tutte le tue rispettabilissime opinioni personali, non offendere l'intelligenza degli utenti di questo sito accusandoli di idolatrare Ledger solo perchè è morto. Il suo Joker è fenomenale, punto. Poi può piacere e non piacere, naturalmente...