IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

dio padre     10 / 10  29/07/2008 13:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Straordinario in tutto e per tutto.
Se un tizio seguisse il mio commento sin dall'inizio e va giu fin verso la fine,si accorgerebbe che il film è immenso.Non per l'osservazione,per colui che osserva,ma per il non detto,per colui che pensa.Azione d'immagini come molcole di colui che legge e un caotico caos per colui che ascolta e così giocandosi il cervello nel giocarsi un Joker che non perdona.E così ci lasciamo andare alla nostra natura che non perfeziona e semplicemente cambia.Immensa coscienza di colui che si accorge e dipinge il suo super io avvolto dal cavaliere oscuro..
bel film,ci sei?
HATEBREEDER  29/07/2008 13:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sì, ma tu smettila di abbaiare.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/07/2008 15:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LØL.
Divino papà, comunque, ti supplicherei di evitare periodi aulici se il senso è palpabile come l'aria fritta.. Aldo Busi si starà rivoltando nella tomba.
Ah, dici che non è deceduto ancora? Ma mica sai se ha già letto il tuo postulato.
dio padre  29/07/2008 20:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;o) ...suvvia... diamo spazio all'inconscio.. in questo mondo di certezze... fatte salve,dal nulla che le sostiene... ;oO))
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/07/2008 20:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che Carmen Consoli e Zampaglione dei Tiromancino non hanno più idee per i loro testi e tu potresti essere la loro salvezza?
dio padre  29/07/2008 20:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....il film mi è piaciuto e siccome i perchè a mio avviso sono vaneggiamenti belli e buoni... relativi per nautra... vaneggio direttamente,lo trovo più divertente... il commento rimane da 10!
;o)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/07/2008 20:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film forse, il commento non saprei :>
dio padre  30/07/2008 00:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;o)... giusto.. il film... o il commento??
Sei sicuro di leggere ciò che ho scritto ancor prima di scriverlo?
Ih ih ih ih.. eh sono un burlone..
ciao o-dio.. che il sogno sia con te,fino a quando tu lo vorrai e soprattutto come tu lo desideri..
Yep?COMANDA.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/07/2008 00:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti, conosco piuttosto benino questo modo di fare perché lo usavo anche io tempo fa. :)
Al prossimo commento ;)