IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

victor.1     3 / 10  29/07/2008 01:34:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho appena visto il film. Non sono un amante del genere, ma ricordando il primi due batman, mi aspettavo un ritorno al passato. Invece, è stata una tortura. Solo gli effetti speciali si salvano e l'interpretazione del compianto Ledger.
inferiore  29/07/2008 01:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO non l'ho ancora visto ma gli vuoi abbassare la media? Addirittura 3 ti ha fatto cosi schifo? ciao
faluggi  29/07/2008 02:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credigli fa schifo sul serio
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/07/2008 06:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettla ! Io non capisco come ancora i moderatori ti permettano di commentari i film
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/07/2008 06:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moderatori Jelly e Faluffi sono la stessa personana.Cancelliamo entrambi i voti per favore o vogliamo farci prendere in giro da questo tizio!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/07/2008 06:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intendevo Victor e Faluggi sono la stessa persona...
faluggi  29/07/2008 17:10:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per un attimo ho creduto che dicessi che io e il moderatore siamo la stessa persona hauhuahua....comunque no, victon non sono io, prima di sparare ******* informati bene
faluggi  29/07/2008 17:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ora capisco sono andato a vedere il suo profilo, ha votato solo il cavaliere oscuro...cmq ti rigiro il consiglio,prima di sparare ******* informati.
bastet1973  31/07/2008 14:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano tempesta nn spara mai a vuoto... e cmq gia' solo il voto è tutto un programma.... il film puo' non piacere ma nel suo genere dare 3 E' IMPOSSIBILE...ho l'hanno costretto con la forza a vedere un film di un genere che non apprezza o... mi sa ke ha sbagliato sala!
Rand  31/07/2008 12:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto non giustificato,comunque siete veramente ridicoli,se volete far abbassare la media,fate pena!La gente non è mai soddisfatta,ancora apensare a Burton!Ormai è passato!
Danton  06/08/2008 09:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W le italianate del c.azzo!!
IO13  29/07/2008 07:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i primi due batman?

con questo c'entrano come i cavoli a merenda... nel frattempo te ne sei persi altri 2, sappilo.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  30/07/2008 14:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altri 3..