IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

balander     10 / 10  27/07/2008 21:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le americanate non mi piaciono...tanto meno i personaggi dei fumetti riprodotti sul grande schermo.
Ma questo Batman di Nolan mi ha attirato già da Begins, che mi è piaciuto abbastanza...e mi ha portato a vedere questo secondo episodio.
Bè è incredibile, veramente un film fatto con le palle!!!! Duro,reale (o quasi :D),emozionante,adrenalinico e con un Joker da sballo!!!
Sono rimasto incollato allo schermo senza mai stancarmi e sono uscito dal cinema veramente contento ed esaltato!!!
Ottim osotto tutti i punti di vista! Per me il migliore del suo genere...
Vedetelo per forza!!!! E non ascoltate gente che vota 1 questo film, troppo abituata a vedere opere d'autore in stile David Linch, che non si abbassa ad altro credendosi un intenditore di Film....mi piaciono i film fatti come si deve (di ogni genere) e questo è uno di loro!
balander  27/07/2008 21:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi scusate....troppo impegnato a dare 10 a film come American Pie!!!!! E dei voti assurdi a quasi tutti i film che ha visto....
Marv91  27/07/2008 21:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione come si fa a dare 10 ad american pie e insufficienze a grandi capolavori
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/07/2008 02:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che questa è un'opera d'autore; il regista è nolan, non un coglioncello qualsiasi
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/07/2008 22:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami nel tuo commento dici :"E non ascoltate gente che vota 1 questo film, troppo abituata a vedere opere d'autore in stile David Linch, che non si abbassa ad altro credendosi un intenditore di Film"

E nel commento a faluggi: " Personalmente film di questo tipo li scarto di principio."

Mettiti d'accordo con te stesso suvvia
VincentVega1  28/07/2008 00:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io amo lynch ma a questo ho dato comunque un bel 8 e mezzo. te la potevi risparmiare (faluggi da 1 a tutti i film)
Marv91  27/07/2008 22:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scuami balander posso chiederti una cosa?Ma è stato cosi brutto iron man,cioè non me lo consigli di vederlo?Ancora non l'ho visto
balander  27/07/2008 22:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ho detto che le americanate non mi piaciono...e in teoria questo rientra in questa categoria!
Ma incredibilmente non lo è...non è esagerato! è più reale, è intenso...non si basa solo sull'azione e cose impossibili ma anche su tanti dialoghi!
E dimostra che qui Batman è un essere umano e non un immortale guerriero che non si fà un graffio.
Dura un sacco, ma non mi sono mai annoiato! Il film crea anche tensione ed un pizzico di emozione!
Iron Man l'ho visto per colpa di un amico che mi ci ha portato con la forza....è orrendo,LENTISSIMO,quasi ridicolo...poi non parliamo del finale!!!

Marv91  27/07/2008 22:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha capito,grazie comunque del consiglio
balander  27/07/2008 22:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai siamo obbiettivi....in un periodo dove 96 film su 100 sono orrendi, vedere una pellicola, oltretutto di questo genere (realizzata stupendamente) è una cosa più unica che rara.
Marv91  27/07/2008 22:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione questo è di sicuro il film dell'anno. Realizzato veramente bene
tesla  28/07/2008 00:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo....speriamo che venga premiato..