IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

faluggi     1 / 10  27/07/2008 21:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok non ho più dubbi, qualcuno vi paga per mettere i voti alti non c'è altra spiegazione...

Tutti mi hanno detto che avrei visto un capolavoro al cinema e invece mi sono trovato a vedere la solita americanata bollita che si dimentica dopo 1 mese e in fondo dopo lo schifo di Batman Begins cosa ci si poteva aspettare??!?!

La durata è stata eterna, i dialoghi pedestri e i personaggi tratteggiati malissimo, ricalcando tantissimi difetti del primo film, nulla a che vedere con quello di Burton!!!

Morgan Freeman inutile... Bale se la cava meglio di Val Kilmer, ma ha troppo la faccia da fesso per interpretare Bruce Wayne.

Il boss mafioso italiano è stato il peggio del peggio assieme al Joker, interpretato dallo scarso attore Ledger.

La gente in sala dopo un'ora si era già naueseata di guardare il film, fatta eccezione per 4-5 marmocchi che si esaltavano ogni volta che vedevano Batman...

Davvero un flop per i miei gusti...Lo definisco peggiore di Batman Forever.

Rivoglio i soldi del biglietto.
Danton  26/05/2009 16:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un un CAZZARO, ma li vedi i film??? Sei un poraccio nun c'hai manco i soldi pe annà ar cinema e commenti allora a vanvera. CUCUZZA VOTA
faluggi  05/06/2009 23:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un un...ma che sei balbuziente anche con la tastiera?
pinos  27/07/2008 21:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io condivido appieno la tua opinione, tranne per il Joker di Heath Ledger che forse è l'unico che si salva, ma sempre lontano dall'interpretazione di Nicholson.
Sono d'accordo con il tuo voto, perchè andrà a compensare i 10 regalati della massa.
Io penso di essere stato un pò più obiettivo.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/07/2008 21:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahhahahahahahahahaah.
Si si molti dialoghi = noioso. Bravo
faluggi  27/07/2008 21:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in un certo senso sì, i dialoghi in eccesso per un film del genere sono dannosi, ma io ho detto che sono pedestri nel senso che fanno C-A-G-A-R-E
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/07/2008 21:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non era rivolto a te egocentrico
Rand  31/07/2008 12:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi ma sei cosi perchè?Ci sei diventato a causa dell'uso di qualche droga sintetica che altera la percezione sensoriale,perche senno non mi spiego il fatto che un IGNORANTE come te sappia scrivere!
Invia una mail all'autore del commento wega  22/07/2009 19:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Escludendo qualcuna, perché con le righe non ci sa fare a quanto pare.
Harvey Ross  27/07/2008 22:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per favore, non state nemmeno a sentirlo sto qua!! Basta che guardiate i voti che ha dato ad altri film!! Certe persone dovrebbero bannarle!!!
Fra11  28/07/2008 09:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, il problema non c'è dai...
a questo personaggio non piace questo film!?!?
bene, che vada a vedere e mettere 10 a quei film schifosi giapponesi che tanto gli piacciono.
quando troviamo questi personaggi egocentrintrici che mettono 1 a questi film non dobbiamo neanke rispondergli, fidatevi, scatenare la polemica e avere 45risp al suo commento gli dà solo soddisfazione...
purtroppo questo avrà seri problemi psichici e di frustrazione...
forse è solo invidioso di non essere Batman o Joker...
peggio per lui
PulpGuy88  28/07/2008 09:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fra11, il problema c'è eccome.

Guarda gli altri commenti di Faluggi e ti accorgerai che gli fanno schifo tutti i film, compreso Full Metal Jacket e Arancia Meccanica che hanno preso entrambi 1 nella sua astrusa scala di valori.

Gli unici film a cui mette 10 sono delle idiozie giapponesi che lui considera capolavori.

I suoi voti da cretino falsano la media dei film.
faluggi  08/06/2009 12:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x Fra11: per dire la verità siamo arrivato quasi a 100 commenti...che soddisfazione!
milop  31/07/2008 13:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se la scala dei voti va da 1 a 10 ci sara' un motivo o no?!una persona puo mettere 1 o 10 d'impulso,appena ha visto il film,in base ai suoi gusti;perche non vi lamentate con chi gestisce il sito e gli chiedete di togliere i voti 1,2,3, cosi almeno smetterete di aggredire la gente perche vota1 un film che secondo lui ha fatto ******!se ha voi piace che problema c'e',dategli il vostro voto e basta,ma non offendete la gente che ha gusti diversi dai vostri
david briar  14/05/2009 15:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi sei proprio un ignorante fallito..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/07/2008 21:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il solito faluggi. La gente è pagata per dare voti alti... te le cretinate le dici gratis?
Max78  27/07/2008 21:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film può anche non piacere, ma non riconoscere che Heath Ledger nella parte del joker è qualcosa di straordinario è da criminali!
eletar  28/07/2008 16:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti do pienamente ragione è stato eccezionale.. un bravissimo attore.. peccato che sia stato riconosciuto il suo valore solo ora che nn c'è più
faluggi  08/06/2009 12:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x eletar: non sarà che forse è stato riconosciuto ora proprio perchè è morto? e magari se era ancora vivo non lo cagava nessuno?
faluggi  27/07/2008 21:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per milo: si fai la migliore cosa credimi!!

per matteo: Gratis? Mi è costato quasi OTTO EURO sto ******ne di film...
PulpGuy88  27/07/2008 22:36:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi, non ho più dubbi, qualcuno ti paga per fare continuamente la figura del demente....

Se è così lascia stare, teli invio io 20 euro al mese...
PulpGuy88  27/07/2008 22:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moderatori? Ci siete?

Questo non è un commento provocatorio ed insensato?

L'unico utente che ha messo 1 al film argomentandolo come solo un minorato mentale farebbe.

Lo cancelliamo o no?
faluggi  28/07/2008 01:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pulp ma non triturarmi gli zebedei il voto è stramotivato!!!
sebach  27/10/2012 02:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabè, ma pure corda gli date? Uno che mette 10 a Piranha 3D e Merry Christmas che credibilità può avere :P
Ignoratelo e basta, tanto con o senza la sua opinione (motivata a c***o di cane), il film rimane un capolavoro :)
Rand  31/07/2008 12:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi fatti un trapianto di cervello,ne hai bisogno!
balander  27/07/2008 22:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto alla grande....ed eliminate pure Faluggi, che sta qui solo a fare disastri!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  06/10/2008 21:12:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quante idiozie tutte insieme, io del libero arbitrio me ne sbatto, dei numeretti me ne sbatto, ma vedere dove una persona cosi puo arrivare è entusiasmante, meglio di un telefilm.per passare la serata una bibita,un pop-corn e un po di commenti di faluggi. tante risate e risse(MEGLIO DI UN ACTION)
Marv91  27/07/2008 22:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti quoto PulpGuy88
tesla  27/07/2008 23:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ankio

tonymastelllo  28/07/2008 23:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io
alien1983  29/07/2008 01:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andarlo a trovare e dargli una bella mazzata in testa no eh?
vforvendetta84  28/07/2008 03:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Ledger era un bravo attore e con questo film avrebbe sfondato a livello mondiale definitivamente.
2)Il film dura più di 2 ore ma non è pesante e quando sono andato io al cinema non si è nauseato NESSUNO, anzi erano TUTTI ENTUSIASTI
3)è una bestemmia paragonare QUESTO FILM a quello SCHIFO di Batman forever!
4) Visto che dai a tutti i film voto 1 che ci vai a fare al cinema? i soldi risparmiali o almeno dalli beneficenza.....
enter  28/07/2008 06:43:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lui lo fa apposta...vedendo che non c erano voti negativi si e inventato di averlo visto e ha messo 1 cosi tutta l'attenzione dal film e passato a lui..ragazzi non ci cascate...basta vedere i suoi inutili voti
faluggi  08/06/2009 12:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x vforvendetta84: sì infatti stranamente non lo conosceva nessuno prima della sua morte e poi appena è morto PUFF.
Rand  31/07/2008 12:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi è inutile come Morgan Freeman
Faluggi è il peggio del peggio come il boss mafioso Sal Maroni
Faluggi interpreta Faluggi come lo scarso attore Ledger che probabilmente vincerà l'oscar postumo
Faluggi ha ala faccia da fesso come Bale che infatti ha chiesto una consulenza a Faluggi su come non essere troppo fesso nelle sue interpretazioni come Faluggi
La gente in sala non ti ha manco considerato perche probabilmente era nauseata dal tuo russare Faluggi!
Perchè diciamoci la verità tu sei Faluggi,quello che gode nell'essere maltrattato
probabilmente ciò che non ti uccide ti rende più STRANO!
Marv91  19/07/2009 01:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok adesso basta... Questo è davvero il commento più ridicolo che abbia mai sentito....ora contatto la Warner, per farti mettere alla regia del prossimo batman...cosi vediamo quale bella schifezza viene fuori....(Di sicuro alla regia saresti peggio di Uwe Boll). Nolan non poteva fare un lavoro migliore di questo (anche se l'ha fatto The Prestige e memento)...
faluggi  19/07/2009 14:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lui è lo stesso regista di quella mega-minchiata di The Prestige??
Marv91  22/07/2009 12:46:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'Hai capito solo ora?...ne capisci proprio tanto di cinema, se definisci una mega-minchiata The Prestige....
faluggi  22/07/2009 16:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh madre de dios...ho ragione allora quando dico pessimi registi fanno pessimi film!
Marv91  22/07/2009 18:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per te chi sono gli ottimi registi...i registi di American Pie? Ma fammi il piacere....
faluggi  22/07/2009 18:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quelli che fanno bei film
tesla  27/07/2008 21:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa posso capire che tu abbia dato 1 per abbassare la media, ma non ti sembra di essere stato un pò troppo severo, insomma nolan non mi sembra che si meriti un giudizio tale...la regia per me è più che sufficiente...poi ovviamente ognuno la pensi come vuole...
faluggi  27/07/2008 21:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me della media del film non me ne può fregar de meno, io ho dato il voto che secondo me meritava...chiaramente non essendoci lo 0 bisogna adattarsi e dare a malincuore un voto più alto come l'1
tesla  27/07/2008 21:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma hai esagerato....non sono d'accordo....
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  27/07/2008 23:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha...un bel masochista..ti piace pigliarlo nel gnao da più persone eh?! Dare 1 ad un film con una media superiore all'8 e mezzo..Complimenti!
Comunque è un paese libero e se godi ad essere trattato male nessuno te lo vieta.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  28/07/2008 15:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi c'è scritto pure si Wikipedia che tu di cinema non capisci un cazz.o

il tuo dare 1 alla metà dei film che hai recensito è il tuo personalissimo modo di attirare l'attenzione in un mondo in cui forse non trovi il tuo posto.
alla *****ta sconosciuta giapponese dai 10, al film più discusso o famoso dai 1. niente se e niente ma. in ogni caso, è sempre così.
forse provi piacere ad essere bersagliato.
o forse sei tardo e basta.
chissà
non lo scopriremo mai purtroppo

è bello discutere con chi da i 4 e i 5 ed ha motivazioni concrete, seppur discutibili, in sua difesa. ci passerei le ore, perchè sono discussioni costruttive.
parlare con te è tempo sprecato, non ne vale la pena, e non da nemmeno soddisfazione. perchè di cinema non sai niente,
non mi consumerò più i polpastrelli per scrivere contro di te.
sei ridicolo
ciao
roy rogers  08/08/2008 19:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi io ti amo e ti amerò per sempre....sei un grande!!!!!!!
Sauron00  30/06/2009 23:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LASCIATE PERDERE QUESTO DEFICIENTE! SA SOLO METTERE 1 A FILM CHE NON SIANO GIAPPONESI. NON CAPISCE UN ***** DI CINEMA E PRETENDE DI FARE L'ESPERTO. E' SOLO UN POVERO IDIOTA, SOLO, TANTO SOLO CHE GUARDA FILM CHE NON GLI PIACCIONO PER COMMENTARE STUPIDAMENTE E PRENDERSI GLI INSULTI. LASCIATELO STARE. POVERINO FA PIU' PENA CHE SCHIFO...
faluggi  05/07/2009 01:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sauron00 L'UNICO UOMO CHE MISE 10 A TRANSFORMERS!!!
maxpayne230  16/07/2009 01:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciamo perdere te che UNICO UOMO sei....
Marv91  27/07/2008 21:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ti piace proprio questo genere non votare, cosi eviti di abbassare la media di questo grande film, e cerca di non dire cavolate, ma vedendo che voti ai dato ad altri film....Dai come fai a dare 1 a film come Lo squalo,Arancia Meccanica e il cavaliere oscuro . Evita di rovinare la media dei film
The Gaunt  27/07/2008 22:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello! E' tornato quell'imbecille di faluggi, mi sei mancato carissimo!
nikebat  28/07/2008 10:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì. C'è gente strana al mondo.
C'è chi si fa tatuare ogni cm di pelle, persino il bulbo oculare.
C'è chi mette piercing in parti del corpo impensabili
E c'è chi preferisce di gran lunga l'umorismo cotto e volgare all'American pie ai capolavori della PIXAR o ai film impegnati.

Un'altra cosa che mi da fastidio è che hai detto che il flipper con le luci al neon di BATMAN FOREVER sarebbe migliore di un film con impegno come questo.
goophex  02/08/2008 07:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi meglio american pie vero? guarda che sta uscendo quello nuovo..preparati che gli dai un bel 9 ..
ps
nn ho visto ancora questo film...ma vedendo i tuoi voti in generale non potevo esmiermi
polsiak  27/07/2008 22:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bentornato faluggi... sentivo un pò la mancanza dei tuoi strambi e ormai prevedibili giudizi... Per fortuna che esisti! Sei la mia fonte più autorevole quando voglio un parere su un film. Basta che capovolgo il tuo voto e ho il giudizio giusto!
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  27/07/2008 22:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandeeeeeeee polsiak
alien1983  29/07/2008 01:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dico... grande!
faluggi  29/07/2008 02:42:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande?? Mi sembrate 2 mocciosetti di 8 anni, ha fatto una battutina squallida quanto questo film
polsiak  29/07/2008 10:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, cavolo... Non essere meschino! mi offendo se dici che le mie battute sono squallide!
tonymastelllo  28/07/2008 23:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah!!!grandeee!!!
Betelgeuse  28/07/2008 01:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai...
In tutto il mondo, in ogni community di cinefili questo film sta prendendo voti altissimi.

Gente che urla per l'oscar postumo a Ledger, che fa la fila nei cinema stracolmi per rivederselo una terza volta...

Come puoi dire che l'unica spiegazione è che "qualcuno vi paga per mettere voti alti" ?

E poi: 1.
Vuoi davvero mettere questo film allo stesso livello di "Vita smeralda" ?
faluggi  28/07/2008 01:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillo Betelgeuse c'è di peggio, questo film sarà brutto ma non quanto troppo belli...
milop  29/07/2008 21:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragzzi cmq se il film a faluggi ha fatto ****** perche non dovrebbe mettere 1,perche un film che fa ****** non merita 1?i gusti sono gusti a lui puo far ****** batman e ad altri no;io non ho visto il film perche personalmente non sono un fan di batman,pero sono convinto che possa meritare un voto basso, anche l'1;e poi sinceramente basta!quanti ***** ne hanno fatti di batman basta!che inventino storie nuove!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/07/2008 21:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimewnti!Applausi scroscianti......
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  30/07/2008 14:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
milo ma che ***** dici se non hai nemmeno visto il film?
1 è un voto improbabile che a mio avviso non merita quasi nessun film..
vuol dire che è vuoto e scadente sotto tutti i punti di vista. ammettiamo che almeno gli effetti speciali siano ottimi, o almeno sufficienti.. quindi non può essere da 1.. oggettivamente
faluggi  31/07/2008 01:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
norgiak non c'è scritto da nessuno parte che i film vanno votati come dici tu
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  31/07/2008 18:58:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il buonsenso che dovrebbe portarti a votare i film con la testa e obbiettivamente, non con il ****... ma che ***** ti parlo a fare, uno che da 10 ai suoi film giapponesi e 1 a tutto il resto.. come diceva il buon LEMING, per fortuna ti puoi nascondere dietro l'anonimato
Lele87  14/04/2009 16:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te di cinema non capisci un ***** omg
Rand  31/07/2008 12:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ECCO l'avvocato difensore,che sei attratto dai dementi per caso?Ma faluggi è un caso disperato,egocentrismo cronico mischiato con stupidità!Un caso disperato!
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  10/10/2008 15:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi che fatica arrivare in fondo a stà conversazione,spero comunque che nessuno che non ha ancora visto un film prenda come esempio i tuoi commenti perchè sarebbe un disastro,uno che dà 10 ad american pie e 1 a stò filmone è veramente folle
milop  27/07/2008 21:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho visto questo film ,ma se dici che e' peggio di batman forever,ne staro' alla larga grazie
mr. goodkat  27/07/2008 22:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembrava strano che mancava il testa di ca.z.z.o di turno
balander  27/07/2008 22:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai siamo obbiettivi....in un periodo dove 96 film su 100 sono orrendi, vedere una pellicola, oltretutto di questo genere (realizzata stupendamente) è una cosa più unica che rara.
E te lo dico io che amo i film drammatici!!!
Faluggi pensa a dare 1 ad Arancia meccanica-The prestige -American Gangster etc etc...e a dare 10 a roba come SHAOLIN SOCCER-AMERICAN PIE e ******* varie!
Guardati film come la 25°ora-The Hurricane-American History X-KPax-Arlington Road-Il silenzio degli innocenti e tanti altri...ma mi raccomando, dopo averli visti vieni qui e dagli un bel voto inferiore al 3!!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/07/2008 02:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perso smalto e brillantezza
non ti riconosco più, caro
stai invecchiando e diventi prevedibile
faluggi  28/07/2008 02:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dici a me? è vero, sono diventato più buono nel commentare i film, ma anche perchè altrimenti i moderatori cancellano il commento...
non ci sono più i tempi di una volta dove potevi martirizzare un film dalla A alla Z con un semplice "C-A-G-O-S-I-S-S-I-M-O"
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/07/2008 14:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
LEMING  28/07/2008 14:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il bello è che tu credi che tutti tremino davanti ai tuoi commenti distruttivi, sentendoti tu come un censore senza pietà.
E non ti accorgi invece che molti ti ridono semplicemente dietro e non ti prendono sul serio.........ne conosco di personcine come te, pensate di nascondervi dietro l'anonimato per farvi notare e sentirvi anche voi finalmente considerati da qualcuno..anche se solo vi insulta...non importa.
Ridicolo e basta
Lemming
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  06/10/2008 21:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma inutile dir in faccia cio che è visibile da lontano solamente dando uno sguardo fuggevole ai suoi commenti, ma nessuno mi puo venir a dire, che le risposte no-sense di quest'uomo non facciano divertire, poi se ricercate spiegazioni sul voto da quest'uomo siete dei poveri illusi, ma anche poveri mentalmente.è così banale orsù.
faluggi  08/06/2009 12:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
x LEMING: questo voto ha raggiunto 98 commenti, non so se mi spiego.
faluggi  29/07/2008 02:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il bello è che tu spari un sacco di *******...qui l'unico che si fa quattro risate piene sono io mentre le risposte ai miei commenti ahuauhahuauh
faluggi  29/07/2008 02:45:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggo*
LEMING  29/07/2008 08:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tu rida delle risposte che ti danno, sono convintissimo, è proprio quello che ti ho detto sopra. Mi piacerebbe che improvvisamente ti togliessero l'anonimato e poi vedremo la tua ironia dove finirebbe, quando ti nasconderesti impallidito in un'angolo, senza più nessun riparo. Sai però quale è il bello dei forum......tutti possono esprimere liberamente la propria stupidità, senza vergogna (sei anonimo), e tu in questo sei tra i migliori.......e ti diverti pure....guarda a che grado di abilità sei arrivato..
Addio
Lemming
milop  30/07/2008 19:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si hai ragione 1e' un voto troppo basso,ma io parlavo di soggettivita',a me non puo piacere una cosa che a te puo piacere o fare schifo tutto qui;cmq domani sera ho deciso di andare a vederlo
simo96  25/04/2011 20:16:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ledger scarso?????
ma se per questa interpretazione gli hanno assegnato un oscar!!!!1
vatti a vedere i film orientali va
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  04/08/2009 01:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avverto tutti coloro che ancora non conoscono faluggi permettendomi di usare il maiuscolo in modo che resti ben impresso: COSTUI E' UNA PERSONA AFFETTA DA GRAVI PROBLEMI PSICHICI, NON L'HO MAI VISTO MA SOSPETTO CHE SIA ANCHE DI ASPETTO ESTETICO RIPROVEVOLE, INSOMMA UNO DI QUEGLI SFI*GATI DETESTATI DALLE RAGAZZE CHE PASSANO LA VITA DAVANTI AD UN PC MASTURBANDOSI SUL SITO DELLA POSTALMARKET REPARTO INTIMO FEMMINILE. SI SFOGA SCARICANDO LA SUA RABBIA E LE SUE FRUSTRAZIONI DANDO VOTI ASSURDI SENZA NEMMENO AVER VISTO I FILM CHE COMMENTA (LO HA DETTO IN PIU' COMMENTI DI NON AVER VISTO QUESTO FILM EPPURE LO DISTRUGGE), PUR DI ATTIRARE L'ATTENZIONE CONTROBATTE GLI UTENTI IN MODO INSENSATO COME NEL CASO DI ALIEN 1983 DOVE IL GRANDE FALUGGI CITA KUBRIK COME FOSSE UN SUO IDOLO... INVITO TUTTI AD ANDARE A VEDERE VOTO E COMMENTO DI FALUGGI AD "ARANCIA MECCANICA", UNO DEI PIù GRANDI FILM DELLA STORIA!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  04/08/2009 01:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avverto chi non capisse alcune parti del mio identikit di faluggi che il tutto nasce da una risposta di faluggi all'utente alien1983 sul film "Transformers 2"
faluggi  04/08/2009 11:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
115 risposte al mio commento penso dicono tutto no?

Poi non ho mai detto di non aver guardato i film cessone da 2 soldi...vabbè lasciatelo perdere, si tratta di un poveraccio spastico che dal 1997 continua a dire che STEPHEN KING'S THE SHINING non appartiene in nessun modo a King e che sia un complotto contro di lui, e aggiunge inoltre di conoscerlo più di sua madre e di avere rapporti orali e anali con esso, poraccio.

Per gli altri insulti, si tratta delle solite bazzeccole dette da chi non sa dire altro.

Anche Sauron tentò una crociata simile alla tua, ma come vedi io esisto ancora xD
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  05/08/2009 02:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu esisti (purtroppo) solo grazie a noi che non riusciamo a smettere di rispondere alle tue str*onzate... sei solo un povero ignorantello da 4 soldi e te l'ho pure dimostrato schiacciandoti come la mer*da che sei quando hai pateticamente tentato di parlare inglese. Tutti sul sito ti conoscono e grazie a te si fanno delle grasse risate... non sei altro che un clown della rete!! Non so perchè tu lo faccia, la mia anlisi è condivisa da molti altri utenti... credo inoltre che per ridurti volutamente ad un simile grado di bassezza tu debba essere cresciuto in un ambito familiare molto disagiato... che ne so... per esempio madre e/o sorella che battono il marciapiede, padre alcolizzato che si ingroppa le tue sorelle ecc. ecc. insomma roba del genere. Sei ridicolo e sei consapevole di esserlo questo è il drammatico (per te ovviamente... a me fai solo ridere)... Oramai la tua insanità mentale è nota a tutto il sito quindi puoi scrivere quello che vuoi su di me ma non avrai credito alcuno... basta confrontare i miei voti con i tuoi (e relative risposte degli altri) per vedere chi di noi due è il demente. Non provarci neanche a metterti contro di me pezzentello da 4 soldi... non sei neanche all'altezza di supportare un dialogo con me! A tal proposito... se parlo troppo difficile non hai che da dirmelo, posso tradurti tutto con parole più sempli e più consone al tuo scarno vocabolario da ignorante pseudo analfabeta. Ficcati una pistola in bocca sacco di mer*da e liberaci dalla tua stupidità una volta per tutte!
ErickCataclysm  27/07/2008 21:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eppure ho l'impressione che tu abbia dato il tuo voto... e scarsamente motivato lo stesso... solo per dare l'impressione di andare contro corrente e contro il coro. Guarda, anche io sono disgustato dalla pubblicità e dalla sopravvalutazione data a Ledger (per ovvi motivi) ma il tuo voto non ha senso. Il Batman di Burton ha scritto la Leggenda. Ma il vero Batman è questo; questo è l'originale Cavaliere Oscuro voluto da Frank Miller. Questo è Batman. E il Joker ricalca fedelmente il personaggio di Arkaim Asylum... non giudico la tua opinione. Ma non la approvo per nulla.
quadruplo  27/07/2008 23:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quanto sia basso, insensato e zeppo di provocazioni il voto di faluggi son contento che abbia abbassato la media..
non è possibile che per quanto ben fatto tutti i ragazzini diano 9 e 10 ed abbia 8.5 di media...

Va bene contestualizzare il film nel genere ma se penso a quanti altri hanno una media più bassa....

The Gaunt  27/07/2008 23:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspè, io gli ho dato 9 e non sono un ragazzino da molto tempo. Come me lo spieghi?
Sembra che hai controllato la carta d'identità di tutti quelli che hanno dato 9 o 10.
Cosa vogliamo fare allora? Alcuni commenti devono essere vietati ai minori?
faluggi  05/07/2009 01:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No? Ma se hai 12 anni!!
quadruplo  28/07/2008 00:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda Gaunt che so bene che il film in questione è stato apprezzato non solo da ragazzi ma anche da molti utenti competenti di filmscoop.
Io gli ho dato 7, quindi è piaciuto anche a me.

Io non ho scritto che tutti quelli che gli han dato 9 e 10 son ragazzini ma che tutti i ragazzini han dato 9 e 10. Non so se cogli la sfumatura.

Intendo che molti -ragazzi se vuoi- descrivono questo film come una pietra miliare, un capolavoro che entrerà nella storia del cinema.
Su Imdb è primo e ha superato il Padrino.
Anche tu pensi che questo film sia cosi bello?

Un pò di senso critico forse non guasterebbe.

The Gaunt  28/07/2008 00:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' proprio perchè ho capito la sfumatura che il tuo discorso mi sembra stonato. Ho avuto l'impressione (e sottolineo impressione)che ti mettessi sopra un piedistallo e giudicassi gli altri dall'alto che mi ha un po' sorpreso in negativo.
Sinceramente il discorso della media per quanto mi riguarda è irrilevante perchè è una pericolosa fonte di seghe mentali e potremmo andare avanti per giorni. 2001 è 81° su imdb solo per fare un esempio.

quadruplo  28/07/2008 10:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il discorso medie, top e non top interessa relativamente anche a me, I miei film preferiti sono ben lontani dalle prime posizioni e ormai so di chi mi posso fidare nel giudizio su filmscoop.
Certo, se uno legge però:
-filmscoop, 1° qualcuno volò...
-imdb, 1° the dark knight
si fa già un'idea su chi può essere il bacino di utenza del sito. Ma se entriamo in questo discorso, come dici tu, non finiamo più:)

La mia era volutamente una provocazione, una reazione ad un fenomeno mediatico che ripeto, pur essendo un ottimo film, va inserito in uno specifico genere.
DI commenti assurdi in senso positivo e negativo, cosi come sfilze di voti uguali uno dopo l'altro ci son sempre stati su filmscoop ed è proprio questo il bello di questo sito, però mi aveva colpito il fatto che molti considerino questo con quelli appellativi che ti dicevo nel precedente commento.

§LifegoesoN§  27/07/2008 23:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione, anche io che non sono un ragazzino (purtroppo non più) ho dato 9....
Adesso si critica chi da voti alti accusando di essere ragazzini e chi da 1 provocatoriamente gli si dice bravo che hai abbassato la media.....
Forse il nostro amico "quadruplo" è quadruplo anche nell'età, e gli rode un pochino.
quadruplo  28/07/2008 00:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amico tuo non lo sono.
§LifegoesoN§  28/07/2008 19:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male....
faluggi  28/07/2008 01:46:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente d'accordo!!
risikoo  27/07/2008 23:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente altri film piacciono di meno. Non capisco dove stia il problema.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/07/2008 21:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly come mai ancora non viene cancellato questo voto?
Tanner  29/07/2008 01:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero, io se non vedo sparire sto voto palesemente fasullo comincio a disertare filmscoop.it

Giuro che inizio a fare pubblicità negativa, non se ne può più dei *****ni.
polsiak  29/07/2008 08:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly non può farci niente... la cosa migliore da fare in questi casi è ignorarlo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/07/2008 09:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I moderatori devono valutare un commento inserito per divertimento,è questo è uno di quelli.Poi conoscendo il tizio che la postato non dovrebbero avere dubbi,visto i precedenti.Conosco Faluggi da anni,e lo considero l'utente meno corretto del sito.Ha dato commenti che non si sostengono neanche con la magia.Mi dispiace che ancora si accettino commenti del genere,Filmscoop è il mio sito preferito che frequento da anni,e quando una persona si diverte come Faluggi mi fa rabbia.
polsiak  29/07/2008 10:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se l'utente dimostra di aver visto il film e spiega il perchè non gli sia piaciuto il voto non può essere cancellato. E pure faluggi dopo un pò l'ha capito. Lui stesso ha detto che si fa le matte risate leggendo i commenti che gli vengono lasciati. A che pro arrabbiarsi? Ormai lo conoscono tutti e chi non lo conosce lo inquadra subito. Ormai mi diverto anche io a leggere i commenti che gli vengono lasciati!
L'unica cosa da fare secondo me è ignorarlo, anche se so che è una via praticamente impossibile...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/07/2008 11:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma non riesco ad ignorare queste persone.Si dice che ignorare una perosona è la peggior cosa che si possa fare,ma invece è soltanto un modo per girarsi dall'altra parte.Cmq questo voto va cancellato senza troppe chiacchere.
polsiak  29/07/2008 12:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna ignorarlo perchè non bisogna dargli importanza. No conta niente, quindi perchè accanirsi? Cmq, mi dispiace, ma il voto non andrà cancellato... non ci sperare troppo.
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa."
Ciao
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/07/2008 12:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho i miei dubbi che non verrà cancellato.Ciao
faluggi  29/07/2008 17:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Conosco Faluggi da anni" non esageriamo, sono iscritto mi pare da novembre dicembre
The Gaunt  30/07/2008 14:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh bravo! Lo vedi quante stro.nzate si riescono a fare in così poco tempo.....
Rand  31/07/2008 12:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi ma sei reale?Secondo me sei la proiezione organica di qualche scorreggia al formaggio sparata su per il water!Su rivela al tua identità!Deizione liquida o solida?
Vinci un po di bezedrina per calmarti se rispondi!!!
peter-ray  22/08/2008 01:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me Coj*ni, avevo detto che a me non era piaciuto, te l'hai proprio devastato.
Voti come 1 secco penso che l'ho messo solo a Blair Witch Projetc (Se non l'hjo fatto mi affrettoa farlo) e Planet Terror.

Però ti ammiro per il coraggio di aver detto tutto quello che hai detto senza timore.

peter-ray  22/08/2008 01:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo aggiungere.... spaendo di andare contro tutti (o quasi) a testa alta.
Sei appena diventato il mio mito personale.
tati  19/08/2009 19:10:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CARI MODERATORI......SE NON TOGLIETE DI MEZZO STO CRETINO........SAREMO TUTTI COSTRETTI A CERCARE SITI CINEFILI BEN PIU' SERI DI QUESTO !!!!
MI VIEN DA PENSARE CHE STO FALUGGI SIA UNO DI VOI CHE HA L'INTENZIONE DI PROCURARE MAL DI STOMACI A TUTTI NOI AMANTI DEL BUON CINEMA..........
balander  27/07/2008 21:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non so come trovi il coraggio di dare 1 ad un film del genere...tu che dai voto 10 a film come American Pie....e 1,5 al 90% dei film che hai visto!
Ma ti piace il cinema? sicuro?
Personalmente film di questo tipo li scarto di principio...ma questo Batman è uno spettacolo!!!!! Trovami un film del genere con questa intensità!
risikoo  27/07/2008 23:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato voto 10 ad American Pie Band Camp e 1 a questo film: addio.
mixxkittin  27/07/2008 23:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho 25 anni....e gli ho dato 9!
E non è giusto abbassare la media per privilegiare altri film.
Questo nel suo genere è un grandissimo Film! Ed è giusto che sia votato come tale!
risikoo  27/07/2008 23:55:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e te la prendi con me (che ho dato 9.5)??? :-)))
alien1983  29/07/2008 01:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io voglio tirarti tanti calci nelle palle
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  04/09/2008 23:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tò, mi mancavi...