IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

lionheart_87     5 / 10  26/07/2008 10:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io mi aspettavo molta più azione, da come l'avevano pubblicizzato... In realtà è molto pieno di dialoghi e introspezioni...de gustibus!
Danton  26/07/2008 22:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace tu volessi più azione, cmq secondo me ce ne è abbastanza, altrimenti diventava la solita americanata!!
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  26/07/2008 11:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahuauhauha perchè non ha azione? Molti dialoghi? Il motivo : sceneggiatura perfetta.
Perchè sti commenti? Tu sei piu tipo da "i fantastici 4"..che ce sei andato a fa!
ErickCataclysm  26/07/2008 11:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè lo attacchi così??? Ha solo espresso la sua opinione. Solo perchè questo Batman è stato osannato prima ancora che uscisse (e non sto qui a sindacare sui motivi reali) non significa che TUTTI devono dargli del capolavoro. Dove va la corrente... vanno i giudizi... almeno lasciate le libere opinioni agli altri. Si tratta pur sempre di un normalissimo film.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/07/2008 11:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma uno che entra in un sito di film e dice che un film merita 5 perchè ha troppi dialoghi, le conclusioni sono rapide
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  26/07/2008 11:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Erik nn giudico il voto, ma la motivazione
DIO77  26/07/2008 14:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti il voto e' bassino, ma nemmeno io ho gridato al miracolo... come ho detto in un mio commento precedente la media sta un punto/un punto e mezzo sopra la reale qualita' del film secondo me
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  26/07/2008 14:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma, ripeto, non giudico il voto, giudico la motivazione al voto..
Dire che "c'è poca azione" (!!!!!!) e troppi dialoghi è un commento per il primo punto falso, (nn si sa che film ha visto), per il secondo punto senza senso.
Perciò, sicuramente, è una persona che apprezza i film-fumettoni tutta azione e zero dialoghi e zero sceneggiatura..Ok sono gusti..
Tanner  26/07/2008 21:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro, quando vedi che tutti dicono bene di un film e il voto si attesta sull'otto, se proprio voglio dargli un 5 bisogna che almeno argomento decentemente..

Altrimenti saprei benissimo di finire a scatenare un putiferio facendoci pure la figura del ********..

Cosa appunto avvenuta all'utente in questione.

Un minimo di attenzione, di passo felpato, suvvia.
ErickCataclysm  27/07/2008 21:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti non hai tutti i torti. Una buona motivazione lo avrebbe salvato in calcio d'angolo. Io ancora devo vederlo e sono trepidante... però voglio andarci obiettivamente, al cinema. Vado a vedere Batman. E voglio trovarci Batman. Poi la pubblicità, le leggende su Ledger, il coro, non mi interessa. Ho letto Batman per anni, compresi gli albi che hanno dato l'impronta al film. Non per nulla il Batman di Miller si chiama The Dark Knight ;)
goldtw  26/07/2008 15:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece penso che questo batman ha più "azione" del begins..vabbè
Rand  31/07/2008 12:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che stai a di!Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ma che non c'è l'azione,le esplosioni,gli inseguimenti,le sparatorie,i combattimenti!DAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!