IL CAVALIERE OSCURO regia di Christopher Nolan

goldtw     7½ / 10  24/07/2008 12:33:19 » Rispondi
non mi sarei mai aspettato tanto da questo film...pensavo fosse il classico blockbuster "tutto fumo e niente arrosto" per colpa della assillante propaganda di trailer ed immagini a go go..invece devo assolutamente ricredermi,se batman begins era sufficiente,questo è più che buono!ovviamente le tamarrate non mancano..ma c'era da aspettarselo dai..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERcon interpretazioni di christian bale e heart ledger sopra alla media..un joker memorabile!questo prodotto non sarà un capolavoro,ma non è per niente da buttare..anzi,penso che sia uno dei batman più avvincenti che abbia mai visto!mi sono piaciute particolarmente le atmosfere che si respirano durante la visione..anche se vicino a me avevo dei tipi che parlavano sempre facendo diversi spoiler,li avrei uccisi a colpi di bat-fucile! :) c'è però una cosa che non ho gradito particolarmente:

goldtw  24/07/2008 13:27:43 » Rispondi
volevo scrivere: heath leager :)
goldtw  24/07/2008 13:29:53 » Rispondi
OH ma ce la posso fare..:heath ledger! XDDD
bastet1973  25/07/2008 09:25:44 » Rispondi
non è morto, sarà stato sicuramente internato in segreto e hanno fatto finta commemorazione per riabilitare la figura di un eroe da seguire
Northpoint  24/07/2008 16:12:32 » Rispondi
non credo sia morto :)
goldtw  25/07/2008 13:10:15 » Rispondi
nemmeno io credo sia morto....intendevo fare "secco" nel senso di sconfiggerlo subito..e comunque mi chiedo un'altra cosa...: