HELLBOY 2: THE GOLDEN ARMY regia di Guillermo Del Toro

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     4 / 10  13/09/2009 19:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo vidi quasi per caso, più che altro perché ricordo che era l'unico del genere che avevo a disposizione. Ne avevo sentito parlare così bene che pur non avendo visto precedentemente il primo, e avendo voglia di un po' di divertimento e d'azione, decisi di guardarlo.
Peccato che l'unica cosa che doveva fare, ovvero intrattenere, non la fece. Due ore che non passavano più.
Decisi poi di guardare il predecessore in un secondo momento, così da capire se non il fatto che non mi fosse piaciuto derivasse dal fatto d'essermi perso qualcosa di davvero importante sulla storia.
Zero00  25/09/2009 16:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi i commenti tuoi che leggo non fanno altro che ferirmi nel profondo...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/09/2009 20:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono una macchia nera rovinamediamici, eh?
Zero00  26/09/2009 09:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gradirei essere avvisato prima che tu scriva altri commenti, please...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  26/09/2009 11:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proposta accolta, ti manderò a casa l'utente Mr.619 che ti spiegherà in modo chiaro cosa e come commenterò.