HELLBOY 2: THE GOLDEN ARMY regia di Guillermo Del Toro

benzo24     1 / 10  18/08/2008 18:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo stile di del toro non mi piace per niente. e di hellboy non mi era piaciuto nemmeno il primo film. questo è ancora peggio perchè non c'è nemmeno l'effetto novità.
nikebat  21/08/2008 11:02:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il solito. Come se uno a cui non piace il pesce entrasse in un ristorante dove cucinano esclusivamente cibi marinari apposta solo per criticare negativamente.
marfsime  02/09/2008 22:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la serie come essere autolesionisti..io scary movie ad esempio lo odio..ne ho visti solo due della serie..il primo al cinema costretto dagli amici e l'altro perchè non ho sborsato un euro..poi mi sono fermato. Bisogna guardare tutto? Mah..questa considerazione lascia il tempo che trova..a me i film che non mi piacciono non li guardo..ad esempio un film come tre metri sopra il cielo nonostante se ne sia parlato parecchio non l'ho guardato perchè so che non è un film per me..bah..mi domando perchè rovinare la media così a un film..poi 1 vuol dire spazzatura assoluta..e anche se non apprezzi il genere dovresti quantomeno premiare la qualità della pellicola come gli effetti speciali ad esempio..ottimi e ben fatti..dare 1 è votare senza cognizione di causa e senza senso.
pardossi  22/08/2008 15:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare uno a questo film è la palese dimostrazione che la critica va saputa fare, l'uno oltre che fuorviante e assolutamente fuori luogo, mi piacerebbe vedere ai veri flop cosa metti, sotto uno non c'è nulla, che gente...........
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  28/08/2008 23:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
belli i tuoi "precedenti", se il nome del regista non è impronunciabile gli dai meno di 5...
§LifegoesoN§  19/08/2008 14:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi cosa c'è scritto di fianco a regia? C'è scritto Del Toro, quindi vuol dire che il film l'ha girato lui......
Se già non ti piaceva sei andato a vederlo per dargli uno???
Queste cose proprio non le capisco.... Boh.
benzo24  19/08/2008 18:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bisogna guardare tutto.
GinTonic  25/08/2008 15:01:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi sii coerente, è vero sono solo dei numeri ma contano, ma 1 si da a Epic Movie non a Hell Boy, se propio non ti è piaciuto puoi dare un 4 o un 5 ma 1 è veramente troppo eccessivo.

E' inutile che parli tanto non hai ragione, ovvio ognuno la pensa come vuole, ma questa cosa è abbastanza oggettiva.

benzo24  25/08/2008 18:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invece no. de toro ha del talento ma lo sfrutta nel peggior dei modi. per me è più giustificato un 1 qui che in epic movie che nasce già come *******ta....insomma è come il detto " il pane a chi non ha i denti" fa incazzare e se uno si incazza mette uno.
pardossi  22/08/2008 15:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ridere ho visto le tue valutazioni e non hai limiti o dai 1 o dal 9 al 10, bene oltre che ignorarti da qui in poi capisco il tuo deficit critico.
benzo24  23/08/2008 14:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono solo numeri non prenderla troppo sul serio. la critica va oltre i numeri ricordalo.
pardossi  24/08/2008 15:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo non si fa per guadagno è solo divertimento, nulla di personale ma per quanto riguarda questo "giochino" mi piacerebbe che ci fosse almeno la volontà di onorarlo e non farlo passare come un sito di film anomalo e irreale.