HELLBOY 2: THE GOLDEN ARMY regia di Guillermo Del Toro

corvo4791     8 / 10  17/07/2008 03:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film bello che riesce a superare il primo. Non mancano esagerazioni ed effettoni, ma il mondo di HELLBOY é un pò così e vedere come DEL TORO ci metta il suo stile visionario é una goduria per gli occhi.
Non c'é un attimo di noia e il film scorre via alla grande.
Una delizia per gli occhi.
DEL TORO é un grande, grandissimo regista.
Il principe é un personaggione e alla fine mi sono ritrovato a fare il tifo per lui.
L'attore é un grande e già in BLADE 2 aveva dato prova di grande carisma.
OTTIMO COMUNQUE. Da vedere.
YaKu  17/07/2008 13:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sul giudizio del film, anche me il principe cominciava a starmi simpatico, ma fa parte ovviamente voluta di una sceneggiatura e regia sicuramente più sofisticata per il genere , dove la separzione tra buoni e cattivi è sicuramente evidente ma non così chiara e determinata come nei marvel
corvo4791  18/07/2008 16:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti é questo che apprezzo in DEL TORO: così come in BLADE II, non esiste la malvagità fine a se stessa. Ognuno ha le sue ragioni per agire, anche se in maniera violenta o estrema.
L'attore che fa il principe Nuanda, Luke Goss, ha fatto anche il cattivo di BLADE II (altro film al quale ha saputo dare uno stile unico) ed ha una carriera alle spalle senza precedenti.... era il leader di una BOY BAND :D