DRILLBIT TAYLOR regia di Steven Brill

Attila 2     6 / 10  13/04/2023 19:28:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente Steven Brill da piccolo era un ***** di bullo,perche' ha fatto questo film dove quel b@stardo di bullo della scuola,guarda a caso un minore non accompagnato,criminale come tutti quelli che troviamo nelle nostre citta',non riceve la lezione che meriterebbe,se non nel finale, e continua a bullizzare i ragazzini per tutta la durata del film in maniera impunita. Ragazzini che tra l'altro sono lo stereotipo piu' clamoroso dei ragazzini che vengono bullizzati nelle scuole.Uno obes0 che e' uguale al bambino di "Babbo Bast@rdo" con Billy Bob Thornton solo che ha i capelli neri invece che biondi,l'altro e' uno scheltrico sciancato con gli occhiali che sembra un mix di Marzullo e Veltroni con i capelli rossi e il terzo e' Donny de "Il grande Lebowski" da bambino con anche un ritardo mentale. Poi c'e' Owen Wilson con il suo bel naso come quello di Zenga quando ha dato una testata in faccia a Martin Dahlin in Inter Malmoe valevole per gli ottavi di finale della Coppa Uefa del 1988 e se lo e' rotto come un babbo di minchi@,dicendo anche che era colpa di Dahlin.E lui che dovrebbe essere quello che difende i ragazzini si fa invece spaccare il naso prima dai suoi amici barboni e poi proprio dal bullo al quale dovrebbe dare una lezione,perche' lui e' contro la violenza tanto da aver disertato l'esercito. E cosi' viene bullizzato anche lui dal minore non accompagnato rotto nel cul0. Nel quale il regista si identifica. Poi c'e' una apparizione di 5 secondi,veramente 5 secondi,forse meno di Kevin Hart messo li' per non far inc@zzare Spike Lee e quelli del movimento "Black lives matter" che avrebbero detto che Ho0llywood e' razzista e odia i neri,se non avessero messo uno di colore nel film. Qualche scena divertente c'e' come quella dove i ragazzini fanno la selezione della guardia del corpo da assumere e arriva un rapper obeso di 190 chili che dice di essere stato la guardia del corpo di Tupac,che e' finito amm@zzato,quindi anche un po' di black humour e l'altro psicopatico che mette la mano nel caffe' caldo per far vedere che che non si brucia e finisce all'ospedale con ustioni di terzo grado. Al netto di tutte3 queste valutazioni sociologiche sul bullismo e fregandosene e' una c@gata accettabile