AGENTE SMART - CASINO TOTALE regia di Peter Segal

Samvise     7½ / 10  06/06/2008 14:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto ieri sera il film durante un Test Screening. Devo dire che non mi aspettavo molto da questo film e invece mi ha stupito. Molto divertente e comicità senza volgarità (tranne qualche parolaccia, ma nessun torpiloquio gratuito). Buone scene d'azione e soprattutto una trama migliore di quella di molti film spy cosiddetti "seri". Da vedere!
PATRICK KENZIE  09/07/2008 20:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cos'e un Test Screening?
edo88  10/07/2008 03:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima dell'uscita del film, da un massimo di 2 mesi prima fino a una settimana prima, fanno una proiezione del film (magari ancora incompleto, ad esempio senza effetti speciali) riservata a poca gente (di solito persone comuni) con lo scopo di capire quali possono essere i difetti del film ancora da salvare.

Se mastichi l'inglese:

"A test screening is a preview screening of a movie or television show before its general release in order to gauge audience reaction. Preview audiences are selected from a cross-section of the population, and are usually asked to complete a questionnaire or provide feedback in some form."
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  09/07/2008 23:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, io ho sempre sognato di andare ad un Test Screening..mi spieghi come funziona? Ti reclutano a caso o c'è qualche altro modo per prtecipare?
edo88  10/07/2008 03:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso rispondere io: posso "reclutarti" a caso, per strada, oppure lo fanno per mezzo di siti di cinema dove gli utenti si mettono in fila.
Oppure conosci qualcuno che organizza la cosa :D
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  11/07/2008 01:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capito, grazie!
Samvise  13/07/2008 16:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti io sono andato perchè sono iscritto alla newsletter del Warner Village e ho fatto in tempo a prenotarmi!