WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

outsider     7 / 10  04/04/2013 23:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prodotto piu' che dignitoso per il genere, interpretato da attori ben scelti per la trama. in alcuni passaggi sembra un videogioco ma la sostanza c'e'. chiaramente e' un fantasy action, il clou del film, le dinamiche, la storia, le caratteristiche delle azioni sono da fantasy puro. che ci sia l'azione va bene, ma io lo definirei fantasy se dovessi incastonarlo.
i somma, curvare le pallottole...non e' uno spoiler, per inciso....se non lo vedi non immagini cosa significhi proprio perche' giusto da un fumetto o da una fantasia puo' uscire una cosa simile.
non conosco il romanzo a fumetti da cui e' tratto, ma certamente e' ben costruito.
interessante l'idea del fato da rispettare, meno bella quella delle implicazioni conseguenti.
credo che questi lavori siano piu' facili di altri film dove la trama e' la solita che lospettatore gia' conosce, anche perche' con un mix di buoni protagonisti, effetti speciali e poco altro...tecniche di ripresa....insomma...con i soldi fai tutto.
per ragazzi va bene. se vuoi vedere qualcosa in piu' ti vien da dire che e' solo godibile. su un piano emo-vibrazionale siamo ai livelli di jumper. per carita', ce ne fossero.