WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

Sedizione     8 / 10  18/07/2008 10:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non se ne può più di commenti del tipo "un film irreale"..."esagerato"....
Qui non si è davanti a un caso di trailer ingannevole,anzi!....Nei vari trailer si vedevan benissimo pallottole ad effetto...auto che saltavano sopra ad altre sfidando le leggi della fisica,COSA pensavate di andare a vedere? Un seminario sulla balistica? Un reportage di 4 ruote??
Il film non mi ha deluso per niente,ho trovato buone le interpretazioni,gli effetti speciali,la storia non essendo originalissima regge comunque bene fino alla fine.
Buoni ritmi e ottime scene d'azione per un film si esagerato,irreale,(che ricordiamo comunque essere preso da un fumetto)...ma che proprio per questo fa divertire e riesce nel suo intento.
Per gli altri,davvero smettetela di andare a vedere film che sapete già non riscontreranno i vostri gusti...è un po' come quella schiera di utenti che vanno a vedere i cinepanettone e poi danno 1...non è certo 1 anno che li fanno...evitateli no? oppure fate come me,se per caso siete "costretti" a vederli,non votateli.
IMHO
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/07/2008 15:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si tratta di irrealtà o di esagerazioni, ma di qualità delle stesse. I vari Arma letale, Die Hard ed Indiana Jones (non l'ultimo, che fa schifo) contenevano evoluzioni anche peggiori di quelle di wanted, ma erano funzionali alla storia, divertenti, adrenaliniche e ben girate; Wanted, al contrario, annega in un'orgia di digitale noioso e fastidiosissimo, senza colpire mai lo spettatore con un briciolo di cultura di film d'azione. Poi se uno si accontenta di poco buon per lui, non rimpiangerà 7 euro.
Un'ultima cosa: io al cinema vado a vedere qualunque cosa, e poi la valuto. Non capisco per quale motivo e su quali basi ci si dovrebbe autocensurare; se i cinepanettoni fossero visti solo da 14enni brufolosi avrebbero la media del 9.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/07/2008 12:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però non son visti solo dai 14enni brufolosi anche e soprattutto perché non piacciono soltanto a loro, non perché tutti vanno a vedere qualcosa che sanno non gli piacerà in modo da poterla valutare.. quanti sono i genitori e amici dei loro genitori e amici degli amici etc. li apprezzano e ridono, son felici di pagare prezzo di benzina e biglietto un paio di volte all'anno solo per vedere cinecocomeri e cinepanettoni.. e nella maggior parte dei casi è la stessa gente che ha amato un must come A Qualcuno Piace Caldo per le risate che s'è fatto.. o non è così e sto dicendo solo eresie..? Quel che intendo comunque è che la massa si diverte anche e in particolar modo con situazioni/battute di bassa lega e di grana grossa, visti gli incassi mi pare più che normale che ogni anno ne sfornino altri.. sempre peggiori tra l'altro, ma se piacciono. Non credi che se in questo sito votassero anche i sopracitati, questi film avrebbero davvero la media del 9?