WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

paul     1 / 10  17/07/2008 15:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio maledetto destino, insieme agli sventurati Silicio/Jellybelly e Marino/Matteoscarface, è stato quello di andare a vedere questo film. Se la contende con Go go tales e L'allenatore nel pallone 2 per film cag.ata dell'anno. Inguardabile e noios.
wuwazz  18/07/2008 11:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè ma se consideri che è una storia vera il film non è poi così male
matteoscarface  18/07/2008 12:36:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una storia vera?
wuwazz  18/07/2008 14:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, in realtà sembra che questo sia più un documentario che un film. Tutto quello che accade è successo veramente: una asquadra di cameraman professionisti ha seguito i protagonisti per tutto il tempo: le riprese più difficili sono state quelle che seguivano i proiettili, infatti hanno usato diversi aeroplani e tutta la tecnologia disponibile per riprendere alcune scene (c'è chi dice che ci sia di mezzo la NASA)
fra733  19/07/2008 20:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora scusa tanto, ma vorrei taaaanto sapere quali links o documenti hai trovato che attestino che le pallottole sono state veramente seguite e non inserite la videografica.
Spero che tu stessi scherzando altrimenti sarò costretto a guardarti con disapprovazione.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/07/2008 18:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wuwazz, non fare lo gnorri ed esci fuori soddisfando la richiesta o ammettendo che scherzavi, o subirai le conseguenze del figurato sguardo di disapprovazione.
matteoscarface  18/07/2008 15:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
interessante. Però il film fa schifo.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/07/2008 00:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi prego, non è possibile lasciar fuori 'Che la fine abbia inizio' dal ballottaggio.