WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

matteoscarface     2 / 10  17/07/2008 13:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come dare 100 milioni di dollari a un russo che nella sua vita ha sempre girato in Trabant e ha mangiato cetrioli Spreewaldgurken. Ovvio che questo poveraccio impazzisce e non si regola. E infatti il risultato si vede: un film d'azione che d'azione non è perchè è di una noia mortale, asservito a degli effetti speciali così esagerati da essere ridicoli e tirato avanti a fatica da una storiella di fondo stiracchiatissima che copia senza pudore da 10 anni di cinema fantascientifico, da matrix a tutti i suoi innumerevoli cloni farlocchi.
Fig'a la Jolie, ma non basta, e non mostra neanche un morso di ****, il che sinceramente è inaccettabile.
I topi poi, vabbè non ne parliamo neanche.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/07/2008 13:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peraltro questa cosa dei topi la devo denunziare al WWF.
Che crudeltà sterminare tutti quei topini digitali, Deodato ci avrebbe fatto 54 seguiti di cannibal digital holocaust.
matteoscarface  17/07/2008 14:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi io dico, vogliamo risolvere una volta per tutte il problema dei topi immigrati? Ecco, un'occasione sprecata.
Dite NO al digitale!
Dite SI ai topi veri.
Scrupoli
Invia una mail all'autore del commento L.P.  17/07/2008 14:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu e Gello insieme a vedere questo film?
Speravate nelle nudità generosamente esposte della giolì?siete rimasti fregati? ahahahahahahahah!