WANTED - SCEGLI IL TUO DESTINO regia di Timur Bekmambetov

84lestat     7 / 10  03/07/2008 15:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film tutto azione e poco cervello, con ottimi effetti speciali e belle interpretazioni (su tutti un sempre più bravo McAvoy). Scontata la trama (anche se ci sono un paio di colpi di scena non male), dialoghi abbastanza piatti, ma sarebbe stato inutile pensare il contrario, data la natura palesemente action/trash del film. Chi spera però che questo film sia una trasposizione fedele del fantastico fumetto di Millar rimarrà deluso. Hanno cambiato praticamente tutto, eliminando la componente supereroistica (se così si può dire, considerando che nel fumetto sono tutti supercriminali), la trama è molto diversa ed anche il senso dell'opera è estremamente diverso. Rimane comunque consigliato per il divertimento che offre.
Constantine  04/07/2008 14:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un tuo 7 caro Lestat sarà l'unica motivazione per cui acconsentirò ai miei amici di portarmi a vedere questa Jolie assassina, fin dalla pre-produzione quando fu detto che la trama del Wanted di Millar sarebbe stata stravolta avevo perso qualsivoglia interesse per questa trasposizione... staremo a vedere Bekmambetov come se la cava dall'altra parte della barricata della guerra fredda...
84lestat  05/07/2008 23:53:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ho detto nel commento, il film non è male ma con il fumetto ha in comune solo il titolo e il nome del protagonista. Ti consiglio di vederlo senza paragonarlo allo splendido fumetto, altrimenti quello che c'è di buono nel film passerà in secondo piano.

P.s. hai un contatto msn? così potremmo rimanere in contatto per film, fumetti e una chiacchera ogni tanto.