FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

Kaiser     8 / 10  11/09/2004 00:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moore continua la tesi già presentata in bowling for columbine della cultura del terrore come metodo di controllo. Penso che il giudizio sui contenuti del film possa risentire molto della propria posizione sulle questioni trattati. A livello tecnico il montaggio m'è piaciuto molto nel senso che raggiunge lo scopo, mettere in ridicolo, passandomi il paragone m'è sembrato in alcuni tratti di vedere blob :-)
Per quanto riguarda le informazioni fornite ad alcune ci si può credere o no, come quando presenta i documenti sullo stato di servizio di Bush, per quel che so io può averli scritti lui, non ho la possibilità di verificare.
JoJo  11/09/2004 01:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi ma...
'o sapevate che i francesi erano contro la guerra in Iraq perché avevano fatto un trattato economico con Saddam per lo sfruttamento dei pozzi petroliferi in loco?
'o sapevate che gli europei in linea di massima apprezzavano la politica economica di Saddam perché era l'unico a vendere il petrolio in euro al barile?

Sapevatelo, su canile.com
sb6r  11/09/2004 09:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
svegliato male?
JoJo  11/09/2004 09:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scritto prima di andare a dormire...
sb6r  11/09/2004 10:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/09/2004 11:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che i francesi avessero grossi interessi si sapeva, am chi li spingeva?
Spingitori di francesi! Su rieducational channel!
Invia una mail all'autore del commento cash  11/09/2004 13:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Atomica! Quanto ci vuole a un'atomica per andare sotto? Quanto ci vuole a un'atomica prima che riemerge da sotto il bunker? E si incontrano nell'atomica Bush e Saddam sono colleghi o no? Secondo me sono colleghi, perchè tutti e due lavorano nel mondo atomica!
Atomica, su rieducational channel.
JoJo  11/09/2004 13:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma soprattutto, è vero che i francesi hanno una testata nucleare puntata contro gli USA sotto la torre Eiffel? (rif.)
E' vero che il Papa ha l'atomica nascosta sotto San Pietro?
andy82bof  11/09/2004 20:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, ma è vero che Silvio Berlusconi ha l'atomica sotto Emilio Fido
JoJo  11/09/2004 22:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non diciamo dove la tiene.
JoJo  11/09/2004 13:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le altre parti del mondo hanno le scimmie; L’Europa ha i francesi. La cosa si compensa. (cit.)

Quindi le famose banane irachene.
giaghy  11/09/2004 10:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non penso che in tutte le zone dell'America questo film sia passato...quindi sono sempre più convinta che il continente Americano sia tutto tranne che democratico e libero....gli americani sono presi in giro in tutto e per tutto....