FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

Luigi30°     3 / 10  04/09/2004 04:01:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma che mattone e quante ******* che ho sentito sparare in questo film....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/09/2004 11:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altro sveglione...
vai a vedere "un principe tutto mio", va...
cash  04/09/2004 13:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****, hai scritto la stessa cosa che il mio amico merlino ha scritto in two sister. sarà un transerft?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/09/2004 14:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'avevo manco letto ma non mi stupisco...
FlatEric  04/09/2004 11:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però c'è anche da dire che alcune parti del presunto documentario sono nettamente di parte... forse con *******te intendeva quelle parti!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/09/2004 11:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto c'è differenza tra "*******" e "di parte" se anche lo fossero.
E poi "mattone" è una definizione che proprio non c'entra niente.
sb6r  04/09/2004 12:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggiti il mio commento a the terminal... e poi vedi con chi abbiamo a che fare ;-)
sb6r  04/09/2004 11:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto.
wallabe  04/09/2004 13:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inutile.. battaglia persa: non mi metto nemmeno più a perder tempo con 'sta gente! finchè non leggo un commento serio, li considero solo gentaglia che parla x sentito dire o sentendosi il Rambo della situazione..
Allende77  05/09/2004 17:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quali sarebbero le *******? Una mamma che piange la morte del figlio? Un bimbo a cui viene ricucita la testa? Uomini senza gambe e braccia? Uomini che non si fanno nessuno scrupolo ad uccidere altri uomini cantando per darsi la carica? Le case distrutte? La sicurezza annullata? Il panico? L'ignoranza? La sete di soldi e potere?Se queste sono le ******* che hai visto effettivamente l'elenco potrebbe essere ancora più lungo! A prescindere dalle idee politiche che ognuno ha come non si può provare orrore dopo aver visto questo documentario? Forse sarà di parte...ma dalla parte giusta credo!
tartarugo  30/08/2006 12:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore, fate vedere gli sgozzamenti degli iracheni verso gli americani e inglesi