FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

ciccio.antani     8 / 10  01/09/2004 14:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci voleva che qualcuno con le palle facesse un film del genere! Certamente quello che Michael Moore ha svelato è solo la punta dell'iceberg ma è un buon inizio perchè la gente possa aprire gli occhi e cominci a ragionare con la propria testa! Certi particolare così evidenti e poco opinabili sono davvero inquietanti... per i cospirazionisti la vita deve essere davvero difficile li negli Usa! Quando penso che il futuro dell'italia potrebbe essere ciò che accade adesso negli USA.. mi vengono i brividi.
In bocca al lupo Michael... e ringrazia Dio per essere ancora vivo!!!
d1eg0  04/09/2004 18:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io al film ho dato 7 però questi commenti non mi vanno proprio giù.
"...In bocca al lupo Michael... e ringrazia Dio per essere ancora vivo!!! " ??????
ma ti rendi conto di quello che dici?
Moore ha la libertà di creare questi ottimi documentari proprio perchè vive nell'occidente,negli Stati Uniti, governati dal suo detestato e contestato George Bush, nazione che da la libertà a chiunque dotato di genio di potere diventare famoso grazie ad essi.

George Bush che combatte il fondamentalismo islamico dove sicuramente il regista,se fosse stato mussulmano, non avrebbe potuto criticare altrettanto pesantemente l'operato del proprio governo in quanto si sarebbe sicuramente guadagnato un paio d'anni di galera (come minimo) ...altro che palma di cannes....

cash  04/09/2004 18:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ARBITRO IMPARZIALE E SUPER PARTES: questo potrebbe essere vero. Vediamo come risponderanno gli altri. Consiglio: però c'è da aggiustare qualcosina nell'esposizione: sembra che il documentario sia stato girato grazie a Bush. Che non credo sappia cosa sia un documentario.