FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

desmayo     8 / 10  30/08/2004 11:03:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il documentario mi è piaciuto, anche se molte cose le conoscevo già grazie ad alcuni siti internet. Meno bello di bowling for columbine...forse perchè il discorso è stato incentrato troppo e solamente su Bush e C....tralasciando gli aspetti agghiaccianti della tragedia del 11/9. Comunque ci vorrebbero molti più film di questo genere x aprire gli occhi all'opinione pubblica che si ciba solo di telegiornali e giornali gestiti dai governi.
A chi ha voglio di approfondire gli avvenimenti citati nei film di Moore consiglio questo sito:

www.comedonchisciotte.net

....leggete e poi vedrete e giudicherete i fatti con i vostri occhi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/08/2004 11:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
conosco quel sito, ma allo stesso modo di indymedia, quando si va oltre si fa disinformazione allo stesso modo, un sondaggio del genere ti sembra intelligente?

Preferiresti essere:

prigioniero degli americani a Abu Ghraib
prigioniero degli americani a Guantanamo
ostaggio della resistenza irachena

sb6r  30/08/2004 11:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato un'occhiata...
alcune cose, se vere, sono scioccanti!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/08/2004 11:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facile che siano vere...
sb6r  30/08/2004 12:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma il dramma è che io, nella mia ignoranza, nn ne sapevo assolutamente niente. questo la dice lunga sull'informazione al giorno d'oggi...
desmayo  31/08/2004 08:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo che quel sondaggio non ha senso. Ma ciò che mi lascia più di stucco è che molte delle cose lette e viste su quel sito, inerenti all'11/9 sono tremendamente vere!!! A scriverle non sono giornalisti in cerca di scoop, ma esperti di fisica, demolizioni, di fotografia etc...e in più il governo statunitense ha sempre e solo detto no-comment, senza mai dare controversioni credibili su quanto accaduto.