FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

Neu!     5½ / 10  11/03/2009 22:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bush è uno dei massimi criminali di ogni tempo, andrebbe fucilato all'istante. detto questo, non penso si posso giudicare un film per questo. se la prima parte è buona direi, la seconda cade in una retorica e una banalità impressionate. mi dispiace, nel complesso è un film deludente. un film così andrebbe giudicato anche per la veridicità di quello che dice (io sono uno di quelli che sostiene che l'arte possa ritenersi amorale, ma una pellicola simile di denuncia no), noi comuni mortali però non possiamo sapere quanto siano vere le sue accuse, quindi penso che l'unica cosa che possiamo fare è giudicarlo con i paramenti normali di un film. quindi prima parte buona, la seconde crutta forte. direi 5,5
minadeo10  07/10/2009 21:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bush criminale? Ma tu sei completamente pazzo! E' l'unico che ha fatto tenere il cu.lo a 4mani a quesi bastardi mongoli TERRORISTI e ha difeso l'Occidente. Tu sei da MANICOMIO TOTALE!!! PAZZOIDE!!! ah aha hahaha