FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

denny86     3½ / 10  18/04/2008 22:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con questo documentario Moore non si dimostra di certo la persona più obiettiva al mondo. Nel complesso esso appare come una vera e propria campagna anti-Bush. Cioò è dimostrato dal fatto che tutti i politici intervistati nel documentario sono democratici, è ovvio che questi criticherann ogni scelta di bush, come in Italia la sinistra critica ogni cosa fatta dalla destra e viceversa, anche se non dovrebbe essere così è questo quello che accade.
Al limite del ridicolo poi la scena in cui si fa vedere Baghdad prima dell'attacco degli U.S.A. come una città nella quale tutti vivono felici, tralasciando il fatto che in Iraq ci fosse da 15 anni una dittatura da parte di Saddam a mio avviso al livello di quella che a suo tempo c'era in Germania con Hitler. Da evitare o da vedere tenendo conto che il regista ha ingigantito di molto ogni avvenimento.
Bathory  20/05/2008 00:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah complimenti...grande analisi politica!!!
denny86  23/05/2008 14:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito se eri ironico, comunque ho solo scritto solo ciò che ad una persona imparziale appare dal film/documetario.