FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

muSe     1½ / 10  07/01/2006 11:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Materiale a iosa assemblato sotto forma di farsa cabarrettistica e propagandista eccessivo sotto tutti i punti di vista. Bush caricaturizzato grossolanamente alla stregua di una marionetta da teatrino ambulante turco, la verità perde questa volta. Chi ha una precisa idea politica o lo ama o lo odia, al sottoscritto crea confusione. Grande errore di Moore
carisma  07/01/2006 16:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo commento! Di classe, lo condivido in pieno!!!!!!!!
ds1hm  09/01/2006 14:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un ignorante carismatico. ha scritto due grandi *******te:
1- mi hai dato del finocchio
2- hai scritto nel tuo commento, in riferimento agli u.s.a.: UNA NAZIONE CHE OSA SOLO DIFENDERSI
ma ti rendi conto di quello che scrivi, ti ricopri di ridicolo. Potete anche criticare certe impostazioni, certe visioni politiche storiche ed attuali ma risparmiatevi oscenità, perchè ti ripeto: sei ridicolo.

muSe  11/01/2006 23:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il punto ds1hm è che se Moore voleva lanciare un messaggio, lo ha fatto in maniera troppo plateale, l'errore stà qua. E' la sottigliezza spesso a ferire più della spada
ds1hm  12/01/2006 14:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però dovresti anche considerare l'impatto del film sulle persone, ossia il messaggio secondo te doveva essere diffuso in maniera più velata, più sottile o se sei d'accordo semplicemente in maniera più intelligente? Certamente, anche perchè credo che all'intelligenza non c'è praticamente confine. Ma se il messaggio fosse stato rappresentato in maniera più sottile il documentario sarebbe anche risultato più difficile e sicuramente non avrebbe avuto tanta risonanza, e allora credo che sia stato meglio così, meglio un grido d'allarme (condivisibile o meno) che un eco lontano appena percettibile. MA IL PUNTO E' UN ALTRO. Vedi si sta parlando del film, finalmente, perchè quello che profondamente odio è vedere uniti ai voti bassi anche offese (comunisti al rogo, finocchi) e mai un giudizio, e stai sicuro non perchè sono il tipo che si offende ma mi imbestialisco essere giudicato da persone come carisma o catenamn (che in altri punti del sito scopro essere autori di commenti oltremodo scandalosi tipo "non ci resta che piangere" "viva Zapatero") a testimonianza che sono persone che se ne fregano dei contenuti e che sparano unicamente ca.zza.te.
Comunque mi scuso perchè la risposta la dovevo in origine dare direttamente a carisma nel suo commento e non nella sua risposta al tuo di commento.
Invia una mail all'autore del commento catenanm  17/02/2006 09:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e comunque non ci resta che piangere non l'ho votato C O G L I O N E
ds1hm  31/03/2006 14:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi riferivo a 2 geni: tu e carisma S T R O N Z O.
Invia una mail all'autore del commento catenanm  09/04/2006 09:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai dettto giusto, siamo due geni, ma preferiamo considerarci due persone con delle idee giuste ed eque, che guardano ad una realtà e non ad un'utopia come la vostra..
ds1hm  21/04/2006 14:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu che non conosci la realtà vorresti conoscere le utopie degli altri?
Invia una mail all'autore del commento catenanm  25/04/2006 00:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piacerebbe sentire la vostra realtà trovata dalla carta straccia dell'unità
carisma  09/04/2006 17:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti amo catenanm, grazie per il tuo aiuto!!!!!!!
carisma  08/04/2006 08:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rin********to comunista, sei una vergogna per questo sito!!!!
ignori migliaia di morti alle Torri Gemelle, sparati e buttati in un burrone, fessacchiotto
ds1hm  21/04/2006 14:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ignoro i morti delle torri ma mi chiedo perchè sono morti!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  16/02/2006 17:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ritirati a vita privata per favore, vergognati di esistere..io commento tutto, sei tu che la butti a puttan e con le tue trovate vergognose (profumi d'incenso e polvere da sparo)..dai, siamo seri, la tua esistenza doveva concludersi con un aborto
ds1hm  31/03/2006 14:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi come ti avrei messo al mondo?
Invia una mail all'autore del commento catenanm  09/04/2006 09:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non sei mia madre, per fortuna
Jimi  21/02/2006 00:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spesso la verità è un grandissimo errore. Tanto più se qualcuno, in questo caso Moore, ce la sbatte in faccia in maniera così indelicata. Peccato soprattutto se c'è gente che ancora, ripeto ANCORA, dopo tutto quello che è successo, questa verità non vuole riconoscerla. Spero tu abbia capito l'antifona: il grande errore di Moore è l'aver voluto raccontare la pura verità a chi non è capace o peggio non vuole recepirla.
carisma  08/04/2006 08:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale verità? é un regista che ha fatto campagna elettorale per la sinistra, le sue accuse sono state smentite di gran lunga dalla giustizia USA, Bush ha vinto ancor piu' nettamente di prima.....
ma per favore andate a lavorare piuttosto di vedere porcate come questo film spazzatura..........
Invia una mail all'autore del commento Emanuele931  12/07/2006 23:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande errore di Moore? Anzi!! Grande prova di Moore! Ki da 1 1/2 ad una tale prova di coraggio da parte di Moore, chi da 1/2 ad un'opera che, giusta o sbagliata, ha avuto il coraggio di trattare argomenti che nessuno si era mai permesso di trattare a tale livello, rivela solo di essere un uomo di parte e assolutamente superficiale
Invia una mail all'autore del commento Emanuele931  12/07/2006 23:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bush poi abbia vinto ancor più nettamente di prima ho i miei dubbi...a quanto ne so io ora non ha neanche il 40 % del consenso del popolo americano...
e di tutte queste grandi smentite io non ne ho mai sentio parlare...
tartarugo  07/08/2006 12:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente vivi su un altro pianeta, Bush ha stracciato Kerry, piu' di quanto aveva fatto 5 anni prima con Al Gore, e poi Moore ha avuto il coraggio, si come quello di Benigni,,,,, ma quale coraggio, l'ha fatto solo per soldi, infinocchiato dai media e dalla bugie dei TG
muSe  22/02/2006 10:26:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e lo stabilisce lei come una verità sia da apprendere?
Trova che il linguaggio sia vicino alla gente?
Io la trovo più una manovra commerciale alla stregua di no-global, sbagliata.. caro signore
Provi a sentire Beppe Grillo, lui sà parlare vicino alla gente e non c'è bisogno di essere nè populisti nè tantomeno demagogici
bischero  31/12/2006 16:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tua sorella è piu' vicina alla gente!
muSe  10/01/2007 18:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no tua sorella è più vicina a me ciccio..!