FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

nonno     10 / 10  06/01/2006 21:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo documentario ci fa vedere come stanno le cose in America e quanto Busch sia pericoloso falso e stupido.. ma + di lui sono stupidi gli americani xke da incolti scemi nn vedono le cose come stanno... un po come in Italia.. tutti QUELLI DI DESTRA NON CAPISCONO UNA SEGA E SONO DEGLI INCOLTI CHE NON CONOSCONO LA STORIA... Ritornando al film ci fa capire anke la stupidità della guerra in Iraq.. e inoltre secondo me le torri gemelle le ha fatte crollare lui per potere avere un pretesto per la guerra e per prendere il petrolio.. abbasso busch e berlusconi.. I fascisti al rogo o in biblioteca xke dagli sfondoni ke dite nn vi salva nessuno. RISPONDETEMI E DITE COSA PENSATE AL RIGUARDO
Invia una mail all'autore del commento Jan87  31/01/2006 22:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq visto che IO sono aperto al dialogo se hai qualcosa da obbiettare non aspetto altro che sentirti, forse anche tu puoi essere ancora portato sulla retta via...
carisma  06/01/2006 23:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchione comunistazzo di *****!!!
Sei il solito stupido di sinistra che non capisce un ***** come tutti i comunisti che ci vorrebbero portare indietro ai tempi dell'URSS.
Fatti una pippa come tutti i gay che ti circondano
Invia una mail all'autore del commento Jan87  31/01/2006 22:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un grande, x fortuna che c'è ancora gente intelligente da queste parti....
jetset  16/03/2010 06:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico che sei un poveraccio e che se vuoi fare delle tribune politiche questo non è il sito giusto. Visto che siamo degli "incolti", BUSH si scrive così, non BUSCH. In biblioteca devi andarci tu e di filato!
Cleric Preston  23/01/2006 15:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si scrive Bush.
Invia una mail all'autore del commento catenanm  10/02/2006 16:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muori comunista fallito, vota bertinotti..Mi dispiace solo che non è piu possibile darvi olio di ricino e tante randellate sulla schiena..Comunque si scrive Bush razza di ignorante, poi si parla di cultura
carisma  08/04/2006 16:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
catenanm ti amo! sono con te!
diamogli incontro a questi!!!!!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  09/04/2006 09:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si necessità solidarietà qua..siamo anche in vista delle elezioni, bisogna fare di tutto x non permettere alla banda di utopisti di prendere potere e fare delle leggi che decideranno al momento, per ridistribuire il patrimonio a quella gente che li ha votati
Invia una mail all'autore del commento Emanuele931  12/07/2006 23:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso ke veramente bisogna essere scemi per insultare in questo modo una persona per aver espresso in questo modo le proprie idee...siete voi quelli skifosi.
Dovrebbe essere vietato scrivere a gente come voi, perchè la libertà di espressione c'è, ma nel rispetto dell'altro, non come fate voi.
PS: e non provate a darmi del comunista!

carisma  19/08/2006 19:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei uno scemo, guarda che ha scritto quell'insulso di nonno, dovrebbero sterminare i suoi geni per evitare che faccia danno all'umanità e tu lo difendi! R A U S!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Jan87  31/01/2006 22:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proprio tu mi parli di storia quando il comunismo ha fatto e fa tutt'ora(basta vedere in cina) milioni di vittime e si è dimostrato fallimentare persino dal punto di vista econmico... poi come al solito voi comunisti di m***a vi spacciate tanto da libertini e tolleranti ma non sapete accettare un'ideologia diversa dalla vostra, mi fate solo una gran pena, non avete capito una mazza di come gira il mondo