FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

Ch.Chaplin     9½ / 10  04/12/2005 19:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente nn voto il film, poiké tale nn è..è un documentario ke apre gli okki, anke se molte ks si sanno già..da me moore trova soltanto attenzioni e simpatie..anzi, se fossi un regista cercherei d far lo stesso x qnt riguarda l'italia
Invia una mail all'autore del commento catenanm  04/12/2005 19:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muori, comunista....al rogo
ds1hm  14/12/2005 14:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IGNORANTE
Invia una mail all'autore del commento catenanm  19/12/2005 16:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aggiungiamo una pira o un cappio anche per te
Ch.Chaplin  29/12/2005 14:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proprio km berlusconi..interessante usare la parola comunista x ki comunista nn è..fa colpo sulla gente..è così ke si vincono le elezioni senza truccarle!è così ke ha fatto ed è così ke cerkerà d fare tra qlke mese..kmq tranquillo, nn me la prendo, spesso ki nn sa kn ki sta parlando mi da del comunista..anzi mi commuove il fatto ke anke charlie chaplin fu considerato tale x almeno 20anni, qnd invece la gente nn aveva kapito niente!!nn è un'offesa x me, al contrario ne sn lusingato
carisma  08/01/2006 08:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque ammetti che il film è fazioso o no?
Ch.Chaplin  08/01/2006 12:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo ke ammetto ke è fazioso..km è fazioso viva zapatero o anke il telegiornale di emilio fede..o meglio + ke fazioso direi 'ke si skiera da una determinata parte politica'..ma con la sola differenza ke il tg4 spara bagianate x addomesticare la gente, mentre fahrenheit 9/11 illustra ciò ke è veramente successo e ke la stampa ha tenuto nascosto x paura o x effettive minacce..
xkè nn venitemi a dire ke - al di là del modo fazioso in cui son raccontati - gli episodi descritti da moore sono delle menzogne!?