FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

Invia una mail all'autore del commento catenanm     2 / 10  04/12/2005 00:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moore, vergognati e impiccati per favore, così eviti di fare questi documentari da comunista fallito che sei (comunista tradotto in italiano). Non sei neanche riuscito nell'intento di far perdere Bush nella corsa per la seconda elezione della Casa Bianca, hai fallito da tutti i fronti, immagino anche quello della dieta
ds1hm  14/12/2005 14:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveraccio sei cresciuto mangiando pane e buoni sentimenti targati u.s.a. e ti sei masturbato vedendo il cielo di falluja. Continua a dormire nel risconto morale infinito del piano Marshall e vai a votare Silvio Berlusconi ma stai attento a non riprodurti.CASTRATI PER IL BENE DELL'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Invia una mail all'autore del commento catenanm  16/12/2005 10:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poveretto tu, che sei nato nel tuo mini mondo comunista che parla male e razzola ancora peggio. Intanto se non fosse per gli U.S.A. qui non ci sarebbe probabilmente questa forte democrazia che tante altre popolazioni lontanamente si sognerebbero. Comunque non sono ne di destra ne di sinistra, ma se dovessi votare qualcuno andrebbe certamente a Destra. Berlusconi non lo voterei mai, ma non si può dire niente sulla sua bravura sia da industriale, che da presidente del consiglio. Ciao
Invia una mail all'autore del commento Jan87  31/01/2006 22:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è raro vedere delle persone intelligenti oggigiorno, ma mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che ragioni con la propria testa e non si faccia abbindolare dalle solite *******te comuniste
ds1hm  16/12/2005 15:13:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sentite che ignoranza!!!!!!Dici di non essere nè di destra nè di sinistra, (allora sei un cattolico? profumato di incenso e di polvere da sparo), dici che non daresti mai il voto a quel pagliaccio delinquente che si masturbava finanche con i soldi del PSI (ma era un bravissimo "industriale"), ma che in caso di voto (e tra l'altro scrivi un italiano praticamente ineguagliabile anche se non tralasci di scrivere destra con la d Maiuscola=sei patetico) voteresti a destra ossia AN?ossia gli eredi del fascio,ossia coloro che come te di democrazia distinguono poco come si distingue poco per effetti tra emorroidi o racadi. E poi mi devi scrivere che la democrazia di oggi è frutto degli usa tralasciando però gli errori degli idioti di destra (peccato poi che ti scordi anche dei partigiani, gente che predicava male e che razzolava peggio.......). E ti ricordo il cielo di Falluja, la gente di Falluja......come fai a pensare tu di democrazia, alt! ho detto pensare ma scherzo continua a non pensare e a sparare *******. A proposito di invasioni a fini democratici e cinematografici: ti invito a gustarti il film Rocco Invades Poland (sempre se non se cattolico ovviamente).
Invia una mail all'autore del commento catenanm  18/12/2005 19:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, penso proprio che tu capiti male qua. Io cattolico non lo sono, sono agnostico, il fatto che scriva destra con la lettera minuscola è dato dal fatto che non ho tanto tempo da perdere al computer. A te non interessa niente di quello che voto io, ma se lo vuoi sapere alle ultime elezioni ho votato Progetto Nord-Est, praticamente Panto. Forse non sai chi è, cercalo in internet..
Io sono sempre stato dell'idea che la democrazia è un male per tutti, il popolo, la gente che non raggiunge la terza superiore, dove la maggior parte si ritrova a fare l'operaio o il manovale per i prossimi 35 anni, non dovrebbe avere il diritto di voto. Io la penso così, punto. Ora non dedico più tempo a risponderti visto che ti sei inventato tutto nella tua risposta (aggiungendo paroloni, tipico di tutti quelli che non sanno cosa dire per far finta che il loro discorso sia da intellettuali) e quella successiva (come i sequel dei film) sarà ancora peggio. Ciao
Invia una mail all'autore del commento Jan87  31/01/2006 22:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente la destra sta molto più alla democrazia di voi luridi comunisti, la vostra ideologia si è già dimostrata fallimentare sotto tutti gli aspetti, siete buoni soltanto di lamentarvi ma poi non concludete mai nulla....
Invia una mail all'autore del commento catenanm  13/02/2006 18:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho riletta, sei più deficente di quanto avessi pensato tempo fa
carisma  06/01/2006 12:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei il solito finocchio comunista!
carisma  04/01/2006 18:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande commento!
Io sono con te!

Invia una mail all'autore del commento catenanm  10/02/2006 16:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per essere d'accordo con me, non sono l'unico allora in questa chat piena di rossi