FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

Heyitsmeuthere     1 / 10  30/06/2005 17:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film sprezzatamente di parte, fazioso estremista, falso come una moneta di cuoio, se dassimo retta a questo signore Moore ci governerebbero gli arabi o i califfi, leggi del taglione e via dicendo. Una manovra pubblicitaria bella e buona. Fischi per lui
Invia una mail all'autore del commento Jan87  31/01/2006 22:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido in pieno la tua opinione, noi siamo l'ultimo baluardo di verità di fronte ad un sempre più diffuso e immotivato antioccidentalismo, ma la gente avrebbe da andare a vivere in russia, cina o medio oriente, così potrebbe vedere le schifezze di regimi che sta difendendo!!!
carisma  08/04/2006 08:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jan87b sei splendido/a.
Ti ammiro
Otto  01/10/2005 09:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho deciso di scrivere una risposta al tuo commento solamente dopo aver letto la tua fine risposta a Skinni89. Penso di aver già capito che tipo sei, per cui cercherò di sprecare poco fiato, poniti una sola domanda a te cosa da la certezza di quello che pensi? Il mondo è molto diverso dalla favoletta dove pensi di vivere.
carisma  07/01/2006 17:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Heyitsmeuthere lascia stare questo OTTO del *****!!!!!!!!!!!
La favoletta l'ha creata il *****ne di Moore e Otto se l'è ficcata nel cervelletto!!!!!!!
carisma  07/01/2006 17:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido in TOTO!
Requiem  30/06/2005 17:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità.....
Requiem  30/06/2005 17:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettiamola di dire delle simili stupidaggini! E fate dei commenti + seri e non ste robe stupide e superficiali.
Heyitsmeuthere  01/07/2005 10:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai Requiem, siamo seri, l'ho pure comperato in DVD, pensavo di assistere a "falle" della condotta Bush non certo ad una crociata di questo stampo, ma come si permette un regista di mettere in scena un simile documentario dopo una tragedia come quella dell'11 settembre? non esiste proprio
Requiem  02/07/2005 09:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un documentario riuscitissimo come i precedenti di moore (Bowling e Roger and me). Anche io dico che non è servito a un bel niente, e che è stato un errore demonizzare l'avversario.

Le cose che dice però sono in gran parte vere. Il tuo appunto sul fatto che moore è estremista, e che con lui ci sarebbero terroristi a governare è fuori luogo. E' solo un pacifista convinto, inkazzato come me e come tanti altri sul comportamento del governo americano. ha alzato la voce troppo e ha fatto un errore questo è vero e infatti alzare la voce non serve a molto.

Cmq non credo meriti 1. La prima parte è discreta, poi diventa patetico e banale nella seconda.
Tra l'altro le qualita documentaristiche di moore sono ottime, questo è indiscutibile. Bowling a colombine è un film splendido, Roger and me anche.

frine2  18/12/2005 04:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una volta tanto siamo d'accordo, Req. Moore è un regista coraggioso e sa come assemblare il suo materiale documentario in modo avvincente e interessante. Ma questa volta ha sbagliato qualcosa. Ridicolizzare Bush e la capretta equivale a generare dubbi sulla serietà del film, che rischia di essere scambiato per una farsa cabarettistica. Infatti il film non è servito a nulla.