FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

genni     2 / 10  13/11/2004 19:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso in questo film c'è la verità,quello che non abbiamo mai saputo,ma chi ve lo dice...è un modo solo ridicolo per fare gli incassi.Vedere questo film e come vedere un telegiornale qualunque.Ridicolizza Bush e la sua politica esaltando,secondo Moore,le idee di sinistra quando il mondo ormai va da tutt'altra parte.
JJzapp  17/11/2004 20:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo film non c'e' la verità.
Ma dovresti badare a quel poco di oggettivo che c'e'.
E rifletterci
Perchè non è detto che ilmondo vada dalla parte giusta.ANZI.
Invia una mail all'autore del commento paul  20/11/2004 17:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro, secondo uno dei più grandi conoscitori del simbolismo del corpo umano,Annick de Souzenelle, il mondo, proprio in virtù di un suo moto circolare, non potrà mai andare "da una parte". E questo, per chi crede nell'influenza metafisica dell'Universo sugli esseri viventi, porta anche la razza umana a compiere una continua rotatoria che, a livello collettivo (solo l'individuo in quanto "cosciente del proprio io" potrà cambiare rotta al suo destino) conduce ad un continuo punto di partenza...
andreapau  14/11/2004 12:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi ti dice che la verità sia dall'altra parte?
acol  24/11/2004 18:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il mondo chi? Comunque tieniti il tuo bush se ti piace... e auguri! Ne hai bisogno!
Invia una mail all'autore del commento paul  15/11/2004 13:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho capito perchè sei inc.azzata con me o cmq perchè non rispondi...perchè in shining ti ho mandato a .... ecc... ecc... chiedo ufficialmente scusa a vossignoria...ma la mia di shining non voleva essere un'offesa....

Per quanto riguarda il commento: spero che il mondo non vada verso un capitalismo sfrenato...e cmq che non segua le idee di uno psicopatico quale bush...non credo il film esalti solamente le idee di sinistra...
thohà  15/11/2004 15:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cavolo... disse qualcuno, 'non parlatemi di destra o sinistra, ditemi qualcosa di carino. (cit.)
Invia una mail all'autore del commento paul  16/11/2004 14:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
destra sinistra destra sinistra destra sinistra ...basta! (cit.)
Krypto_06  16/11/2004 19:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ditemi qualcosa di carino??.....il mondo va da tutt'altra parte.......poi la gente si lamenta che c'è disinformazione a palla...sono proprio quelli che vogliono sentire qualcosa di carino in tv e quelli che se ne fottono e non vogliono sentire niente(perkè ormai il mondo va cosi e quindi che ci puoi fare).....ma guardatevi un telegiornale uno qualsiasi.....è mai saltatto fuori qualcosa che possa intaccare questo sistema? guardate Luttazzi, santoro e Biagi se Moore fosse italiano a quest'ora avrebbe fatto la fine di borsellino e Falcone....un commento un po duro ma me l'avete tirato fuori
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 01:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè rispondi a me?
thohà  18/11/2004 15:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... credo che criptonite si alteri senza saperne nemmeno il motivo, certamente manca di qualsiasi senso dell'umorismo e i suoi occhi sono iniettati di rosso-violetto-bordò-carminio-pesca-ecc- ecc- perché se mi danno il via poi non mi ferma più nessuno.
Invia una mail all'autore del commento paul  18/11/2004 18:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente...dura essere stressati....e poi avere a che fare con superman....
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 01:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa ti abbiamo tirato fuori? cosa è duro? attenzione, sciafah e le fanciulle di filmscoop sono piuttosto smaliziate (;
thohà  17/11/2004 17:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GhGhGhghgh, ma stati scherzando col fuoco con una tanica di benzina vicino:
Che strano che tu mi abbia preso in considerazine, la cosa mi stimola e incuriosisce.
A me non hanno tirato fuori niente. :::Duro, beh, ci sono tante cose...marmo? cemento? teste? frittate? piselli?....
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 18:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, sei smaliziata (;
o no?
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 01:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una donna emancipata è di sinistra
riservata è ancora un pò di destra
ma un figone resta sempre un'attrazione che va bene sia a sinistra e a destra...
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 01:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(cit.)
thohà  18/11/2004 15:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah! Chi lo sa se sono smaliziata?
Vista la tua opinione ,comunque, credo di essere la tipa che corrisponde alla famosa "attrazione che va bene sia a sinistra che a destra! Vedi tu...
Invia una mail all'autore del commento paul  18/11/2004 18:27:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh...comunque era il testo di una canzone di Giorgio Gaber, uno dei pochi che capiva veramente di politica...che sei bella l'avevo sempre sospettato...
thohà  19/11/2004 10:48:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fai ad essere sempre così intuitivo e giustamente sospettoso:-PPP
Invia una mail all'autore del commento paul  19/11/2004 17:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'ho il sesto senso...come voi donne...
thohà  20/11/2004 17:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando parli con me di' DONNE, grazie (eheheh). Dove ce l'hai tu il sesto senso... questo mi incuriosisce molto!
Invia una mail all'autore del commento paul  20/11/2004 17:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh...noi uomini siamo struturalmente più semplicioni di voi donne, questo vi va riconosciuto senz'ombra di dubbio. Ma ogni essere umano ce l'ha un sesto senso.Dove?
Sei di Pavia? caspita, ma allora tutte le bellissime ragazze (eccetto Lamù, sigh) abitano vicino a me...bene bene...mi sento fortunato...
thohà  22/11/2004 16:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti Pavia era citata come 'la città delle belle donne', tienine conto... poi se STRUTURALMENTE voi uomini siete più fresconi che ci possiamo fare? Comunque, brutto razzista, Lamù è bellissima; ha vosto un film con me e chiedile cos'è successo, se già non lo sai. E' più riservata e raffinata di me, questo è tutto.
thohà  22/11/2004 17:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dire "più di me" (maledetto computer). Il sesto senso non so dove l'hai tu, io ne ho un po' dappertutto (Uahuahaua).
Invia una mail all'autore del commento paul  23/11/2004 13:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lamù è il mio unico amoruccio,so che è bellissima,
ma purtroppo vive lontano da me sigh...questo volevo dire. Le donne più belle abitano a /In /nel:

- provincia di Latina
- Napoli
- nell'area compresa tra BG e TV
- sassarese
- PR

Poi ovvio che di belle donne ce n'è ovunque...su Pavia non lo sapevo...buono a sapersi...
dedalo1267  23/11/2004 11:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Citazione interessante,anche se non so chi l'ha fatta,il fatto poi che
ci sia tutto questo via-vai di belle donne mi fa girare un po' la testa,
pero' che vuol dire che noi siamo un po' fresconi,ha a che fare con la nostra temperatura per caso?:-)
thohà  23/11/2004 14:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino, Dedalo... OK, sei riuscito ad attirare la mia attenzione, e non è facile (ihihi), 'frescone' da noi sta ad indicare, in modo simpatico, o meno, a seconda del caso, una persona ingenua o sempliciotta, di facile presa in giro. Naturalmente qua era usato decisamente come una tenera coccola.
Hahhhh (sospirone) Paul e Lamù che bella coppia...
Dedalo, mi viene un dubbio: che diamine di parte del corpo di vuoi uomini potrebbe essere di 'bassa temperatura'. (Uahahah, aspetto con ansia una risposta.;-)))
dedalo1267  23/11/2004 15:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diamine :il cervello,noi uomini necessitiamo di una temperatura inferiore per non farlo andare in affaticamento;anche se io in questi giorni con questo tempo soffro molto la temperatura che raggiungono le mie mani e il mio fondoschiena:-).
thohà  23/11/2004 15:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, questa non me l'aspettavo davvero! Se voi uomini non tenete in fresco il cervello, finisce che frigge? Oppure: va a male? Boh. Misteri della vita.
Così hai le mani e il fondoschiena congelati! Povero!;-P Le mani, con un sereno atto di puro altruismo, potrei anche scaldartele io. Per il resto...mi spiace, dovrai provvedere da solo!!! ;-ppppp
dedalo1267  23/11/2004 15:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io infatti mi chiudo minimo un pomeriggio alla settimana in frigorifero,a tenere compagnia alle braciole,e devo dire che mi aiuta.
Comunque accetto volentieri l'invito di farmi scaldare le mani.......ci vediamo nel freezer di casa mia diciamo nel fine settimana?:-)
thohà  24/11/2004 17:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, caro Dedalo (sappi che le maiuscole le uso solo con persone degne,alessio è alessio e ciccio è ciccio, per esempio) ma se già soffri il freddo che ci fai con le braciole in frigo?
A me piace un caminetto, un BUON vino ed un'atmosfera calda.... Credo che, con tutta la buona volontà, non combineremmo niente, anche se ci alitassimo addosso per tutto il weekend.
Fammi sapere.........
dedalo1267  26/11/2004 12:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita thohà,credo che dovro' arrampicarmi sugli specchi per riuscire ad uscire con te,oppure dovro' rimangiarmi tutto.
Ci sono,conosco un posto (in effetti sono molti che appartengono alla stessa categoria) che potrebbe soddisfare entrambi:freddo,
ricco di caminetti,e c'e' pure del buon vino,ti invito in montagna per un fine settimana.Per la verita', porto volentieri in ebollizione la mia mente ed anche tutto il resto di fronte ad una donna che mi piace.
A presto.
Ma.se.soffri.così.tanto.il.freddo....non.ci.sono.che.2.soluzioni:
O.mi.riscaldi.dappertutto,piedi.compresi.,.o..esco.con.Lotito,che,
anche.se.non.lo.ammette,frigge....(sappi.che.la.montagna.la.neve.
un.caminetto,un.buon.vino.per.me.sono.allettanti.(non.ho.detto:a.lett.anti)

dedalo1267  26/11/2004 17:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So fare dei massaggi ai piedi che mandano in estasi,ammetto pero' che sarebbe dura fermarsi ai piedi,altre zone da riscaldare sono molto piu' .........sensuali.Io non soffro il freddo pero' l'unica cosa (o quasi) che mi piace dell'inverno sono la neve,gli sci,la montagna
e i caminetti,quanto al mio rivale sono pronto a sfidarlo a singolar tenzone scelga lui l'arma che piu' lo soddisfa.(sperando che non mi prenda troppo sul serio).E adesso vediamo se continua a persistere l'effetto spiaccicamento sul mio messaggio.alla prossima.
thohà  26/11/2004 17:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK,mi hai quasi convinta....: dove, come, quando, perché.....
dedalo1267  29/11/2004 10:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi cominciare con qualcosa di non impegnativo come una serata
.....al cinema (che combinazione...)o al ristorante oppure passiamo direttamente alla montagna,sai sono un uomo all'antica :-)
andreapau  18/11/2004 16:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a questo punto mi intrometto thoha..il tuonumero di telefono scusa?
thohà  18/11/2004 16:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
0382.35028...
Invia una mail all'autore del commento paul  18/11/2004 18:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
0382 corrisponde a?
andreapau  19/11/2004 11:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
0328 è troppo poco mia cara..mandalo nella mia mail privata se vuoi andrepau@tiscali.it
thohà  20/11/2004 17:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scioccolone: 0382
thohà  19/11/2004 10:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pavia
thohà  18/11/2004 16:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito: se volevi sapere se sono illibata, non lo so e comunque non me lo ricordo;-))
andreapau  15/11/2004 16:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai dove ho sentito la battuta sul mondo che và dall'altra parte?ricordati di me di muccino e la pronunciava valentina,una che aveva capito tutto della vita
dedalo1267  22/11/2004 14:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confondere gli stati uniti,la gran bretagna e l'italia per "il mondo"
e' pressapochista;che ridicolizzi Bush e' in parte vero,d'altra parte il presidente degli stati uniti non fa nulla per sembrare una persona intelligente,il film comunque mette in risalto alcuni aspetti della societa' americana che vale la pena di conoscere.
acol  24/11/2004 18:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto: bravo dedalo
carisma  08/04/2006 08:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vergognati!
sei libero dai tedeschi grazie a loro!!!!!!!
Ma che cavolate scrivi dedalo..........