FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     6 / 10  04/11/2004 16:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rassicurante come un john belushi bonario e un pò birraiolo, Moore è diventato in breve il simbolo oltranzista della verità, del coraggio e della verità d'informazione forse perchè i veri telegiornali mentono spudoratamente su tutto... certo che in quinto potere dev'essere messo male se "fahrenheit" ha avuto tanto successo, non perchè sia brutto ma perchè non è particolarmente bello teoretico manco a parlarne soprattutto una campagna elettorale pro-kerry (e ho visto ieri cone è andata ahimè) e un'uomo che per quanto simpatico sia non difetta certo in americanismo Risultato: un piede in due scarpe, contro la guerra in iraq ma in favore delle altre, contro bush ma non contro la difesa americana, a volte persino fastidioso quando l'ironia mal si amalgama a situazioni di una crudeltà insostenibile passando dal sorriso alla riflessione, è un gran furbastro ma immagino che alla fine l'indgnazione ijnfluenzerà molto gli spettatori, e che magari siano gli stessi che in tv cenino come nulla fosse davanti ai bambini morti in russia... chiedo scusa a chi si sentirà offeso, ma in questa epoca non riesco ad avere grandi opinioni sul prossimo comunque certe scene sono azzeccate, come quelle dell'11 settembre, il resto è dignitoso ma in fondo ovvio: come prendere sul serio un film di denuncia che ha tra i suoi fini quello di criticare aspramente quanto la commissione bush non abbia pagato i suoi soldati feriti?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  15/11/2004 14:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un pò di ironia diamine (non sono maso)
thohà  15/11/2004 15:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupidotto ;-))) si stava solo scherzando!
valeriap  15/11/2004 21:43:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io adoro usare manette corpini di pelle e fruste tipo catwoman..e allora?!
thohà  17/11/2004 17:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Urgh! Io sono per i maschietti, ma un po' di morbosa curiosità me l'hai trasmessa. Ti piacciono le manette foderate di pelo di pantera ecologico?
patt  04/11/2004 17:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..trovo che sia il commento + azzeccato per questo film, almeno per come l'ho visto anch'io..ahimè..ciao
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/11/2004 01:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh grazie temevo mi avresti insultato come forse faranno i più
JoJo  06/11/2004 03:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, vuoi un insulto?
Vaffancu.lo cogli.one.
Però te lo faccio solo perché l'hai richiesto.
Non posso dire senza offesa, altrimenti cadrei in contraddizione, ma posso dire solo che l'ho fatto perché la JoJo S.p.A. offre insulti on demand gratis! Come non sfruttare l'offertona?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/11/2004 23:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carino anche se affan**** ci vado volentieri sai? (i gusti sono gusti)
JoJo  07/11/2004 13:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz.. scusa, allora migliorerò.
Come andiamo con "decerebrato col cervello pieno di mer.da"?
Ci può stare?
patt  08/11/2004 09:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mi spiegate il senso di questi insulti?...c'avete qualcosa di represso da sfogare..?..bah..
JoJo  08/11/2004 09:20:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hanno alcun senso, perché dovrebbero avercelo?
Oltre ad essere gratuiti (vuoi sfruttare anche tu l'offerta?), non hanno nemmeno lo scopo d'offendere realmente.
Suvvia, con tutte le cose insensate che vengono scritte in questo sito, ti stupisce ancora leggerne di nuove?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  08/11/2004 15:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi jojo qui mi insulti e altrove mi esalti Dai dimmi che mi ami (ne ho tanto bisogno)
JoJo  08/11/2004 16:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti amo.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  08/11/2004 20:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jojo era il nome di uno dei personaggi di "little boy blue" di edward bunker adoro ed bunker, per caso ha preso da lì quel nome?
JoJo  10/11/2004 10:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JOtaro kuJO.
Araki è un genio.
thohà  13/11/2004 13:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco questa risposta... se uno è un po' maso, magari gli stanno bene anche gli insulti, è una sua scelta e poi l'ha chiesto lui espressamente..
Beh, ciao, brutto porcello brufoloso, pieno di tartaro e scorreggiante... Ti va bene? :-)))
JoJo  13/11/2004 16:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey... i miei non sono brufoli: sono pustole!
thohà  15/11/2004 15:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che schifo!!!! E le 'tarlecche', nono oso farti una traduzione.
patt  08/11/2004 09:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e allora non capisco il gusto, posso capirlo a fronte di una discussione e può essere pure divertente ma cosi tanto per...questo mi stupisce, però se ne sentissi il bisogno sfrutterò l'offerta, cosi salvo il collega!