FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

Rira     8 / 10  28/10/2004 00:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è un film con effetti speciali e tantomeno a leto fine.se vi aspettate questo avete sbagliato film.ma è da vedere ogni tanto un documentario come questo per capire quantosiamo cretini e manipolati dalla politica e dai media.puo' essere pesante ma parla anche di noi e delle nostre scelte.non si puo' ignorare.
Henry Madgett  01/11/2004 15:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è forse anche questa una manipolazione mediatica?
andreapau  02/11/2004 11:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me non sei puro come vuoi far credere....la verità assoluta a che pro?henry madgett non mi convinci....per chi voteresti?
Henry Madgett  02/11/2004 22:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voterei per Kerry,credendoci poco,però.
andreapau  03/11/2004 09:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie,avevo bisogno di questo indizio...sono stato precipitoso,è evidente
Henry Madgett  03/11/2004 02:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ulteririore precisazione:puro è un attributo che mi è stato dato,per altro per la prima volta in vita mia,in questa sede.Non lo sono ne miro ad esserlo.Ho solo espresso il mio parere riguardo a una contraddizione che mi pareva un po'troppo grossa per non essere discussa.I puri,gli immacolati per loro natura sono lindi,trasparenti,aggiungo io fermi.Dubbi non ne hanno,a me pare di averne espresso uno.
andreapau  04/11/2004 12:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie moderatore...veramente grazie...maestro di democrazia!!se ti urtano gli insulti cerca di non farmi trovare quelli rivolti a me,tanto per cominciare!!!!
sb6r  04/11/2004 12:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma con chi ce l'hai? che è successo?
JoJo  04/11/2004 14:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se i moderatori trovano un insulto DOPO che tu l'hai letto, per quale motivo non dovrebbero cancellarlo? Perché io abbia la possibilità di leggere la risposta, e dopo avere da te il permesso di poterli cancellare?
Non possono certo stare a monitorare i singoli messaggi inseriti 24 ore su 24...
Ah, ma è vero, K e stefano76 sono chiaramente due fascisti oppressori, scusa, hai ragione.
andreapau  04/11/2004 16:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora sei tu che mi hai insultato...continui a rivolgerti a me quando parlo con altri...o sei il moderatore?ma mi spieghi che vuoi da me?faccio di tutto per ignorarti ma mi stai addosso come una zecca!
JoJo  04/11/2004 16:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io da te niente.
E quanto al resto... vlad in La mala educaciòn mi ha tolto le parole di bocca.
andreapau  04/11/2004 16:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come,da me niente?allora perchè mi ronzi intorno?....a proposito,fatti levare qualcosa anche da un'altra parte...da vlad o da chi se lo è dimenticato
JoJo  04/11/2004 16:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, un ultima cosa: io non faccio assolutamente parte dello staff... se così fosse, non mi sognerei mai di divertirmi a sfottere un pirla come te ma ti lascerei ai tuoi insulsi vaneggiamenti.
andreapau  04/11/2004 17:22:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non farai mai parte di nessuno staff,è questo che ti rende triste..il fatto che non conti niente e ti diverti a sfottere un pirla come me...che bella vita!ma trovati una ragazza o un ragazzo,un gatto,un cane...qualcuno insomma.ciao caro
sciafah  05/11/2004 10:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pace, ragazzi, PACE!!! E che diamine!!!! In un forum, ed è capitato spesso anche a me, capita di fraintendersi molto facilmente. Siete simpatici tutti e due, lasciate litigare il resto del mondo che, come ben sappiamo, lo sa fare molto bene, efficacemente e stupidamente. Qui nessuno è pirla e ognuno è libero di rire la propria.
Io comunque amo gli animali, l'ho sempre detto, e per esperienza preferisco un cane. ;-)))))
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  04/11/2004 14:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?
Rira  04/11/2004 21:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no è una scelta vederlo non un imposizione se sai a cosa mi riferisco, se non lo sai, mi riferisco ai notiziari ,ai talk show che cercano di influenzare l'opinione pubblica e cose del genere, ormai tutti i notiziari sono a senso unico, una volta non era cosi'.il film puoi scegliere di non vederlo
JoJo  04/11/2004 22:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi anche però scegliere i canali d'informazione da sfruttare. Per fortuna leggere l'Unità ed il Giornale non è ancora la stessa cosa... inoltre per fortuna c'è pure internet!
Henry Madgett  05/11/2004 00:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi anche non accendere la televisione o non aprire i giornali,ma nel momento in cui decidi di informarti sono i veicoli più facili;la manipolazione è la stessa semplicemente perchè chi si accosta a questo documentario lo fa convinto di usufruire di un veicolo di informazione quando invece assiste ad uno spettacolo(spettacolo!)d'opinione.
Sottoscrivo per il resto quello che ha detto Jojo.
Rira  08/11/2004 00:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va be' porte chiuse insomma
Henry Madgett  11/11/2004 21:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho compreso.
Rira  19/11/2004 23:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi dire!
thohà  20/11/2004 17:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha parlato la/lo grande rira...
Henry Madgett  21/11/2004 15:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok,non ti dico.Del resto già la tua ultima risposta denotava una certa propensione alla discussione argomentativa.Quindi non dico,il miglior modo per non mettere a disagio chi da dire non ha niente.
thohà  24/11/2004 17:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo sai che hai ragione???
Henry Madgett  26/11/2004 02:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti è ciò che temevo.
thohà  26/11/2004 16:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cribbio,la battuta non ti manca di certo... Categoria?: 'simpatico'! Ciao