FAHRENHEIT 9/11 regia di Michael Moore

polbot     7 / 10  21/09/2004 15:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma meglio bowling for columbine.......
valeriap  21/09/2004 17:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma devi dare un commento a
valeriap  21/09/2004 17:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi dare un commento a questo film..che significa dire è meglio bowling????nessuno ti ha chiesto di fare paragoni..che commento idiota!
il Pria  23/09/2004 13:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X VALERIA P

e dai.....arrivare a definire idiota un commento di un altro user è quantomeno indelicato se non addirittura scortese....se pensi di capirne di più di lui scrivi una reply in cui distruggi le sue argomentazioni civilmente e con arguzia......quanto sono barbari gli insulti...spcie da parte di chi pensa di saper apprezzare la delicata arte del cinema...
valeriap  23/09/2004 21:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'intelligenza sta non nel fare sempre le cose giuste ma nel fare un passo indietro quando si sbaglia..ero inkazzate x fatti miei..chiedo scusa ho esagerato..
Invia una mail all'autore del commento cash  23/09/2004 22:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non fare retromarcia; era un commento idiota.
valeriap  24/09/2004 00:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cash mamma mia che acido...pensa cio' che vuoi...certo che ci tieni a rispondermi ovunque in tono acido..ho messo un commento pure a catwoman mi raccomando non perdertelo!!
vlad  24/09/2004 12:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che non hai propriamente afferrato...
Invia una mail all'autore del commento cash  24/09/2004 12:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, quante volte te lo devo dire? Non c'è nessun complotto contro di te! Ti stavo dando ragione...
valeriap  24/09/2004 14:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no!!! talmente abituata a essere contradetta da te!!la forza dell'abitudine!!!cmq molte volte io scherzo mi spiace che dalle parole non si possa capirne il tono...
Invia una mail all'autore del commento cash  25/09/2004 14:52:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione; però ora guardami fisso negli occhi e cerca di capire che non ti sono ostile.
valeriap  25/09/2004 18:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ok mi so convinta è stata dura ma ce l'ho fatta!:)
Invia una mail all'autore del commento cash  27/09/2004 19:46:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio dio, mi hai fatto perdere tutto il mio famoso rotolino di pancia. mai sudato tanto!
valeriap  27/09/2004 22:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe almeno i miei commenti servono a qualcosa!!se adesso avrai successo con le donne..sai chi ringraziare!!:)
Marco da Roma  21/09/2004 21:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo tuo secondo commento è migliore del tuo primo, il quale, di converso, è peggiore del secondo.
vlad  22/09/2004 13:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo tuo commento dimostra inequivocabilmente che sia opportuno avere una visione d'insieme per capire un commento che, altrimenti, rimarrebbe equivocabile.