ROVINE regia di Carter Smith

benzo24     3½ / 10  07/07/2008 18:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film scadente prodotto da ben stiller. il potenziale (per niente originale tra l'altro) non č stato sfruttato bene. personalmente avrei dato pių spazio alla popolazione indigena e inoltre

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER sembrano i parenti di quelli di "alla deriva".
Simmetria84  11/07/2008 15:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente qualcuno che non si esalta per delle rampicanti ;)
LEMING  11/07/2008 16:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cuccù, ti sto seguendo......ma che stai cercando amici, guarda che sono geloso....ti voglio tutto per me.....uno così ma quando me lo ritrovo.....
Col broncio
Lemming
LEMING  08/07/2008 11:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavolta ho visto il film ed ho letto il libro.
Il libro è un capolavoro horror, il cui finale è ancora più drammatico di quello del film, perchè così dev'essere per questa storia, (un'happy end qui non ce lo vedo assolutamente), il film è abbastanza buono e quindi tanto per cambiare non sono d'accordo con il tuo giudizio, ce ne fossero di horror così in questo momento!!
Lemming
benzo24  08/07/2008 12:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mica volevo un happy end.
PATRICK KENZIE  08/07/2008 20:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo lemming...di nuovo d'accordo su un film...
PATRICK KENZIE  08/07/2008 20:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh bravo Lemming....di nuovo d'accordo su un altro film