ROVINE regia di Carter Smith

LEMING     7½ / 10  30/06/2008 08:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutti devo dire, che avevo letto il libro un'anno fà, ed è un assoluto capolavoro horror, quindi questo mi ha portato a far perdere in pò di emozione verso il film che seppur girato molto bene, perde nettamente (oserei dire anche ovviamente) il confronto......ciò non toglie che sia uno dei pochi horror degni di nota degli ultimi tempi (insieme a REC), molto originale (però questo è merito del libro) e con una giusta dose di splatter e di tensione. Il finale è diverso dal libro, ma non ve lo svelo, e mi raccomando .....a chi è piaciuto questo film, leggete il libro è eccezzionale.
Lemming
Gabriela  23/07/2008 11:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo sul libro, è veramente bello.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/06/2008 19:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK,ho letto sopra che ha lo stesso titolo.Lo leggerò assolutamente,mi è piaciuto molto il film.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  30/06/2008 19:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il libro ha lo stesso titolo?