L'INCREDIBILE HULK regia di Louis Leterrier

Blutarski     7 / 10  23/02/2009 23:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hulk mi è sempre piaciuto come supereroe e dedo dire che questo film non è poi così male e gli darei più o meno lo stesso voto che ho dato ad Iron Man (che per altro cita o comunque). Di sicuro è meglio di quella schifezza di del 2002 targato Eric Bana, ragazzi ma chi caz.zo è Eric Bana?? Norton si è ormai spento, mi dispiace dirlo ma ho la sensazione che questo attore abbia preso una brutta strada, vorrei vederlo in qualche ruolo più spinto dovrebbe azzardare un pò secondo me perchè ultimamente lo vedo un pò troppo accademico un pò come se volesse andare sul sicuro, lontano da ruoli (anche in un 'cattivo' lo vedrei bene) laceranti, da recitazioni impegnative. Il resto del film è la solita sequela di effetti speciali da spararsi endovena.

Attenzione lo Spoiler potrebbe urtare la SENSIBILITA' di qualcuno.

Harpo  16/03/2009 21:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Blutarski  17/03/2009 15:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D

pat3  23/02/2009 23:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che cosa vuol dire "spento"? Banner non è molto contento di trasformarsi in un mostro! poi hai ragione deve ritornare il Norton di American history x per esempio ............questo tipo ha talento da vendere, dovremmo farwe una petizione! per lo spoiler: non ti sembra di aver esagerato? scherzo dai.......non prendertela...come te l'hanno pensato in molti credimi
Blutarski  24/02/2009 00:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spento nel senso che era forse uno degli attori giovani (anche se ormai non le è più tanto) più promettenti e a parte un monologo da brivido in la 25esima ora (che tra l'altro è del 2003) non ha fatto un granchè quindi la sua 'stella' si sta un pò spegnendo. Non era riferito al film, in cui per altro recita normalmente ma senza eccellere. E' bravo ma non ti rimane impresso.
Pensi davvero che abbia esagerato? No perchè sei ti ho offeso mi dispiace, veramente. :)
pat3  24/02/2009 07:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono offesa ci mancherebbe, è che io adoro questo tizio e vorrei vederlo più spesso al cinema in ruoli sicuramente più impegnativi e adatti alla sua bravura perchè per me non è solo bravo è super!
(guarda con Seymour Hoffman è il migliore della sua generazione!) mio punto di vista eh.....................
Blutarski  24/02/2009 11:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io sono un suo grande fan insieme a Christian Bale penso che sia un dei migliori (al momento non me ne vengono in mente altri).

Dicevo se ti eri offesa per il commento nello spoiler, ma credo di no quindi meglio così :).
pat3  24/02/2009 13:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai è stato divertente (lo spoiler intendo)
Blutarski  24/02/2009 15:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio così.
pat3  24/02/2009 13:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai è stato divertente (lo spoiler intendo)