L'INCREDIBILE HULK regia di Louis Leterrier

TIGER FRANK     6 / 10  22/07/2008 10:40:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah....
Non riesco ad acchiappare un film de supereroi che me riesce a batte l'UOMOROGNAmio e il mio bel Christofer piZellone Reeve farcito nella sua tutina azzura co la S spalmata sopra(ci sono legata forse per via dei ricordi d'infanzia e'stato il mio costume di carnevale più truzzo in assoluto!).Cmq....

Un capolavoro rispetto al noiosisssimo primo episodio ma un Edward Norton che non lascia il segno e una liv tyler bella solo da guarda' nella sua unica posa di "bambola imbambolata" di cui invidio solo le labbra(tacci tua Liv!.
Piacevole ritorno del bravissimo Tim Roth qui non male ma neanche eccezionale.

niente poco di più di un elaboratiZZimo videogioco targettato per lo più a regazzini dall'ormone anestetizzato da PS3 e nintendo wii

Il film risulta cmq un ottimo catalizzatore per scaricare le incazzature
quindi se avete preso una multa anche se non possedete la patente,fatto cadere la bottiglia dell'olio frantumandola e mandando il liquido e i cocci sotto al frigo,se vi hanno rubato il portafogli e il ladro vi ritira indietro 5 euro perche' gli avete fatto pena vista la valle di lacrime all'interno di esso,forse vale la pena andarvelo a vedere al cinema come ho fatto io!

le scenate isteriche dell'ometto verde funzioneranno su di voi un po' per lo stesso principio della messa a terra!
garantito.

Caruccio il cammeo di Lou Ferrigno e Stark alias robert downey jr......manca solo la scritta to be continued alla fine e il trailer dopo de i vendicatori.....