L'INCREDIBILE HULK regia di Louis Leterrier

Simmetria84     5 / 10  25/06/2008 22:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A distanza di pochi anni si è sentita la necessità di riportare sullo schermo Hulk e perchè mai? la soluzione a questo quesito fa presto a spiegarsi nel finale, il quale la dice lunga su quanto sia un mera impresa commerciale.
Il film ha un buon cast che però nelle interpretazioni non si spreca più di tanto (roth non ce lo vedo proprio a fare i salti mortali da superuomo...che spreco..), la trama è la solita, cambiano due righe in una frase e il gioco è fatto..
Scontri spettacolari con Hulk che indossa una macchina da polizia spezzata a metà come guantoni da box, il tutto diverte tantissimo (ehhhhh).
E' di certo un film che verrà apprezzato dai bambini e dai fan di hulk che mi pare un pò + ricordare il suo vecchio predecessore cartaceo. Per il resto è un film a mio parere evitabile..
nihon  26/06/2008 09:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile ma concordo quasi con tutto! A parte quando dici che pare ricordare di più l'Hulk cartaceo, perchè del tormento interiore e dei rimorsi di Banner quasi non ne vedo traccia, o Norton non li comunica. pienamente concorde per quanto riguarda Roth.
Simmetria84  26/06/2008 12:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendevo dire esteticamente
nihon  26/06/2008 13:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi