L'INCREDIBILE HULK regia di Louis Leterrier

Pasionaria     6 / 10  25/06/2008 10:02:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Marvel per i suoi fumettoni ingaggia signori attori quali Norton, Hurt e Roth, puntando anche sul tenero fascino di Liv Tyler, purtroppo senza sortire grandi risultati. Non sono obiettiva, forse, perchè i film della Marvel non mi divertono proprio, ma da bambina seguivo con piacere Lou Ferrigno e il suo Hulk e qui non ci ho riconosciuto nulla del gigante verde.
Qualche sequenza d'azione e la solita banale storia d'amore stile "la bella e la bestia" non hanno aiutato di certo il film a decollare..."Hulk spacca" poco, direi.
Purtroppo si prevede un sequel.
Sarebbe stato un cinque, ma un voto in più per Edward Norton, sempre grandissimo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/06/2008 12:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma almeno al drugo è piaciuto? Sai com'è, averne addirittura due sulla coscienza inizierebbe ad essere gravoso...
Pasionaria  25/06/2008 15:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, al Drugo è piaciuto, ma neanche a me è dispiaciuto nonostante tutto, poi sai...sono un po' prevenuta verso la marvel.