L'INCREDIBILE HULK regia di Louis Leterrier

Betelgeuse     4 / 10  22/06/2008 16:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La solita porcheria.

Un'ora e mezza di una storia banale e pretestuosa,
e 20 minuti di azione in computer grafica.

I primi due episodi di Spider-man sono sicuramente i migliori film tratti da fumetti.
Questo qui segue la scia di Iron Man, altro "capolavoro"...

RAGAZZI SVEGLIATEVI: leggetevi qualsiasi di questi fumetti e vi renderete conto di come questi film siano stanchi, annoiati e pesanti!

Finale aperto: una nota di colore in un film altrimenti, così noiosamente troppo verde...

ErickCataclysm  22/06/2008 20:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa rispondete a fare? Il solito 'ossessionato' dai fumetti che se trova una virgola fuori posto rispetto al fumetto ci rimane male. Io direi... meno male che i film sono diversi dai fumetti; certe storie sono davvero porcheria.
Betelgeuse  22/06/2008 22:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, il solito ossessionato che non legge più i fumetti da quando aveva 15 anni e che ha letteralmente ADORATO i primi due episodi di Spider-man

...
Danton  24/06/2008 19:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, ma per fare delle storie come quelle dei fumetti, un film durerebbe 200 ore e quanto costerebbe? Accontentiamoci. Ciao
edo88  22/06/2008 19:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è da paragonare film-fumetto.

I film sono una cosa.

Concordo quando dici che non è sicuramente al livello dei primi due spider-man, però Iron Man per me è davvero fatto bene, a partire dal cast strepitoso.
Sestri Potente  22/06/2008 19:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, se lo giudichi come un film di puro intrattenimento direi che non è male, anche perché dello stesso genere troviamo qualcosina di meglio (Spiderman 1, 2) e di peggio (i boriosi Fantastici 4 per esempio). Anch'io credo che i fumetti veri e propri siano molto meglio dei film, ma in generale sono stati raggiunti dei buoni risultati!
nihon  25/06/2008 01:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse sei stato un pelo troppo duro, ma proprio un pelo, perchè azione a parte resta il nulla. Pensandoci bene forse hai ragione tu.......